Stasera in tv | 21 luglio | The Resident | Questione di tempo

Martedì 21 luglio alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda il primo episodio della seconda stagione del medical drama The Resident intitolato Questione di tempo.

Il 21 luglio alle ore 21.25 andrà in onda su Rai Uno il medical drama The Resident, giunto alla seconda stagione che inizierà proprio questa sera con l’episodio intitolato La morte prima del disonore. La serie creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi,  vede tra i protagonisti Matt Czuchry, Emily VanCamp, Manish Dayal, Bruce Greenwood, Shaunette Renée Wilson, Glen Morshower e Malcolm-Jamal Warner. Il pubblico di Rai aspettava con ansia che l’equipe del Chastain tornasse nuovamente in azione

The Resident | la trama dell’episodio

In questo nuovo episodio dedicato al medical drama in onda su Rai Uno, entrerà un nuovo personaggio, la dottoressa Kitt Voss. Si tratta di un’ortopedica che non perde occasione per sminuire e vessare l’operato di AJ. Sorge spontaneo chiedersi: come mai questo astio per una persona appena conosciuta? Ma in realtà, è davvero la prima volta che si incontrano?

Il personaggio speciale della puntata sarà Tanc Sade, amico di Matt Czuchry ( volto noto per chi ha seguito con costanza la serie tv Una mamma per amica, perchè interpretava il ruolo di Finn, membro della Brigata della vita e della morte. Il suo personaggio nello specifico è quello di Josh Robinson, un professionista nella vendita di pacchetti di avventura. L’uomo si trova in ospedale dopo un collasso avvenuto durante un festival musicale, a causa di un allarme bomba lanciato da qualcuno. 

Subito dopo di lui, arriva anche una rockstar che aveva avuto problemi di alcol da tempo. Dopo i vari casi, ecco il punto di svolta dell’episodio: il padre di Conrad mostrerà qual è il suo vero volto…

The Resident | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 21 luglio 2020

The Resident | alcune curiosità sul film

La seconda stagione della serie tv The Resident è stata un vero successo in tutto il mondo a tal punto da essere stata riconfermata dai produttori. Questa seconda stagione sarà composta da 23 episodi.

Impostazioni privacy