Stasera in tv | 21 luglio | The Divergent Series: Insurgent, il secondo film

Martedì 21 luglio alle ore 21.04 su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione The Divergent Series: Insurgent con Shailene Woodley.

Il 21 luglio alle ore 21.04 andrà in onda su Mediaset 20 il film The Divergent Series: Insurgent diretto da Robert Schwentke con Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet, Miles Teller, Octavia Spencer, Ansel Elgort, Naomi Watts, Jai Courtney, Zoë Kravitz, Maggie Q, Ray Stevenson, Rosa Salazar

The Divergent Series: Insurgent | la trama del film

Jeanine Matthews è la leader degli Eruditi mettendo sotto il suo comando gli Intrepidi attraverso l’impianto di un cip tecnologico che limita loro la volontà di agire. In questo modo sarà più facilitata nel rintracciare i Divergenti della città. Tris, Caleb e Peter insieme a Quattro e Marco, l’ex governatore sono riusciti a farla franca grazie al sacrificio di Prior, riuscendo a sventare il massacro degli Abneganti.

Jeanine determinata a portare dalla sua parte le abilità di Tris è l’unica Divergente a poter aprire una scatola che contiene un messaggio segreto degli antenati. Tris e Quattro dopo aver assistito a un evento traumatico, si ritrovano con Tori e Christina. Gli Esclusi contro i ribelli daranno vita a uno scontro mortale, nel quale verrà rivelata la presenza di una persona che si credeva morta da tempo…

Leggi anche: Stasera in tv | 14 luglio 2020 | Divergent, l’inizio della saga teen

The Divergent Series: Insurgent | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 21 luglio 2020

The Divergent Series: Insurgent | alcune curiosità sul film

Secondo film tratto dall’omonimo romanzo della saga di Veronica Roth, preceduto da Divergent (2014) e seguito da The Divergent Series: Allegiant (2016). Shailene Woodley e Theo James hanno conquistato un Teen Choice Awards per ‘Miglior bacio in un film’.

Perché vederlo: Il sequel del primo film viaggia sulla stessa lunghezza d’onda dell’originale. Il cast si trova più affiatato che mai.

Impostazioni privacy