Yari Carrisi estate d’amore con Thea Crudi | Il cantante sempre più lontano da Cellino San Marco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

Sono tante le cose che stanno succedendo in questi giorni per i membri della famiglia Carrisi. I figli del cantante di Cellino San Marco si trovano in giro per la nostra nazione, ma ecco che Yari preferisce vivere la sua estate d’amore nel cuore di Ischia.

Yari Carrisi estate d’amore
Yari Carrisi – meteoweek

A quanto pare, durante la quarantena, potrebbe essere successa qualcosa a Cellino San Marco che possa aver messo in discussione i rapporti tra Albano e i suoi figli, anche se al momento Yari Carrisi preferisce concentrare la sua attenzione sul lavoro e sulla nuova presunta fidanzata Thea Crudi.

Gli amori di Yari…

Yari Carrisi in questi anni ha sempre dimostrato di non prediligere molto il rapporto con il gossip, cercando di vivere la sua vita il più lontano possibile dai riflettori della cronaca rosa anche se le sue ex celebri hanno reso tutto questo molto più difficile.

Yari Carrisi estate d’amore
Yari Carrisi – meteoweek

Il figlio di Albano per diverso tempo è stato legato a Naike Rivelli, ma la loro relazione si è poi conclusa per via di alcune divergenze di pensiero e anche caratteriali. Nel 2019, inoltre, sembrerebbe che Yari possa anche aver avuto un breve flirt con Asia Argento, ma in questo caso il gossip non è mai stato confermato nonostante la condivisione di foto e IG Stories da parte di Yari. A ogni modo, chi è la donna che adesso fa battere il suo cuore?

Thea Crudi è la nuova fidanzata di Yari?

A quanto pare, Yari Carrisi si accinge a vivere la sua estate d’amore al fianco di Thea Crudi, la cantante olistica italo-finlandese con formazione jezzistica, scrittrice, ballerina vedica, maestra di Mantra e meditazione e tanto altro ancora…

I due hanno davvero tanti punti in comune e la complicità nel momento dell’esibizione a Ischia è davvero visibile davanti gli occhi di tutti.

Yari Carrisi estate d’amore
Yari Carrisi – meteoweek

Leggi Anche -> Yari Carrisi cuore a cuore con Ylenia | L’abbraccio che scioglie il web

Leggi Anche -> Yari Carrisi stroncato dal dolore : “Dovevamo farlo insieme”

Yari e Thea hanno già avuto modo di condividere diverse immagini che entrambi hanno condiviso su Instagram, ma possiamo affermare davvero che tra i due sia già amore o solo gossip?