Alessandra Tripoli aspetta un bambino, ecco la reazione di Luca [VIDEO]

Una delle maestre più apprezzate nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, è Alessandra Tripoli. La ragazza, che nei mesi scorsi aveva annunciato di aspettare un bambino, ha deciso di fare una sorpresa a suo marito Luca circa il sesso del nascituro.

Alessandra Tripoli - meteoweek.com
Alessandra Tripoli – meteoweek.com

It’s a boy

La maestra di Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli, si discosta letteralmente dall’ultima moda dei palloncini rosa e azzurri per far scoprire al compagno il sesso del bambino. Luca, quando ha aperto la porta della stanza, si è ritrovato con tanti palloncini con su scritto It’s A Boy. L’uomo non ha trattenuto le lacrime e subito ha portato le mani al viso.

https://www.instagram.com/p/CC55_oYjqYj/?utm_source=ig_web_copy_link

Questo è il video pubblicato da Alessandra su Instagram dove vuol condividere con i suoi tantissimi fan l’ecografia e il battito del bimbo che vive in lei. Siamo sicuri che, nelle prossime settimane, condivideranno anche con i loro follower il nome che avranno scelto per il piccolo di casa. Sicuramente, conoscendo la grande passione e professionalità della mamma, il bimbo verrà con un ritmo danzante.

Si ritorna presto

Anche se molto probabilmente Alessandra Tripoli non farà parte del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle in quanto in dolce attesa, Milly Carlucci si appresta ad una nuova stagione con i suoi grandi concorrenti. A causa dell’emergenza sanitaria, il programma di Raiuno è stato spostato in autunno. Per evitare di riportare in auge un’edizione del tutto modificata e priva di contatto umano, cosa che nella danza è assolutamente difficile, i vertici Rai hanno deciso di rimandare il discorso a settembre.

Leggi Anche -> Coronavirus, Alessandra Tripoli non confermata a Ballando con le Stelle: il motivo

Leggi Anche -> Ballando con le Stelle: l’ex protagonista si mostra col pancione | Meravigliosa

C’è chi addirittura ha pensato che il programma di Milly Carlucci possa scontrarsi il sabato sera con il colosso di Tu Sì Que Vales di Maria De Filippi. Altri invece, sostengono che in realtà la messa in onda del talent show di Rai uno possa cambiare la programmazione settimanale dal sabato al venerdì. Tale decisione potrebbe favorire il pubblico da casa. Infatti, nel caso in cui i due programmi non si scontrassero, assicurerebbero alle due reti di portare a casa un grande successo.

Impostazioni privacy