Alessandro Borghese, avete mai visto il fratello? Incredibile somiglianza

Tra i conduttori e chef più apprezzati e conosciuti, Alessandro Borghese ha un fratello di nome Massimiliano. Lo avete mai visto? Ecco di chi si tratta!

Alessandro Borghese – Fonte: Facebook

Chi è Massimiliano

Tra i volti più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, Alessandro Borghese è molto seguito anche sui social, dove condivide spesso scatti della sua quotidianità con i propri follower. Di recente il conduttore di 4 ristornati ha condiviso uno scatto in compagnia di un ragazzo, la cui somiglianza è davvero incredibile. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Happy Birthday Bró!”. Ebbene sì, si tratta proprio del fratello minore del noto chef.

Si chiama Massimiliano ed ha 31 anni. Lavora nel ristorante di Milano, dove si occupa della gestione e dell’organizzazione del personale. A differenza di Alessandro, però, Massimiliano Borghese è molto riservato e della sua vita privata, infatti, si sa davvero ben poco.

Alessandro Borghese e il fratello Massimiliano – Fonte: Instagram

Le parole della mamma

A proposito di Massimiliano e Alessandro Borghese, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Io e Te, la mamma Barbara Bouchet aveva dichiarato: “Quando sono arrivata in Italia, mi sono innamorata subito di questo paese. All’epoca non mi sono resa conto del successo perché questo è il mio lavoro. Essendo arrivata a 75 anni che compirò tra due giorni e ne sono fiera, mi rendo conto quando questo paese mi abbia voluto bene perché ovunque io vada mi fanno i complimenti, soprattutto le donne”.

Per poi aggiungere: “Quando mio figlio Alessandro ha compiuto 15 anni, io ho pensato al dispiacere che ho dato a mio padre quando decisi di lasciare casa perché a 15 anni non sei pronta ad affrontare il mondo che ti circonda. Mio padre per tanto tempo non voleva sentirmi perché ha sofferto tantissimo. Poi abbiamo fatto pace, però aveva ragione anche se mi è andata bene”.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli

Leggi anche —-> Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre

Ma non solo, in un’altra intervista l’attrice, parlando di Alessandro Borghese ha rivelato: “Ho chiesto a lui che cosa gli piacesse fare e lui ha sempre risposto ‘boh’ e per questo l’ho mandato via di casa. In Germania e negli Stati Uniti non esiste che un figlio non sappia che cosa fare e per questo l’ho mandato via di casa. Alla fine, però, è andata bene…molto bene”.

Alessandro Borghese – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy