Belen, il figlio Santiago tra le braccia di Antinolfi: la foto fa il giro del web

Il gossip su Belen Rodriguez impazza e Chi ha pubblicato gli ultimi scatti insieme a Gianmaria Antinolfi in quel di Ibiza. Tra le braccia dell’imprenditore napoletano il piccolo Santiago, figlio della showgirl e dell’ex marito Stefano De Martino.

Belen in vacanza a Ibiza

La relazione tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi procede nonostante le ultime dichiarazioni rilasciate da Dayane Mello al settimanale diretto da Alfonso Signorini. La modella, raccontando di aver avuto una storia con l’imprenditore napoletano che aveva deciso di lasciarla dopo aver incontrato l’argentina, aveva tentato di mettere in guardia quest’ultima dalle reali intenzioni di Antinolfi.

Le rivelazioni della Mello, però, pare non abbiano scaturito alcuna reazione nella Rodriguez tanto che, dopo essere volata ad Ibiza per le vacanze, è stata raggiunta proprio da Gianmaria.

Antinolfi in vacanza con Belen e il figlio Santiago

“Belen Rodriguez, in vacanza a Ibiza con il figlio Santiago, rivede Gianmaria Antinolfi: la storia con il manager napoletano della moda continua, con molta discrezione”, ha scritto il rotocalco di cronaca rosa mostrando alcune immagini inedite degli incontri tra la showgirl e l’imprenditore.

Tra gli scatti pubblicati su Chi, però, uno ha fatto immediatamente il giro della rete: quello in cui Antinolfi ha in braccio proprio Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino.

La foto ha scatenato la reazione di alcuni utenti del web, molti dei quali hanno rimproverato la Rodriguez per aver già presentato al bambino il nuovo compagno.

“Povero bambino ha perso i conti di chi vede in casa”, “Dirà al figlio che è un suo zio venuto da lontano”, “Quindi questo bambino saltella di un braccio all’altro: prima dal padre, poi da Iannone, poi dal padre ancora e poi da questo Gianmaria…”, hanno commentato alcuni internauti.

Il figlio di Belen in braccio ad Antinolfi

Leggi anche–>Gianmaria Adinolfi i progetti su Belen : “Uomini che vivono per fame di fama”

Leggi anche–>Belen e quel post pieno di significati: la famiglia il suo tormento?

Belen e Antinolfi a Ibizia, ma con discrezione

Indipendentemente dalle critiche, alle quali Belen è di gran lunga abituata, la sua storia con Gianmaria Antinolfi pare procedere nel migliore dei modi.

“Il manager napoletano che sembra aver fatto breccia nel cuore della showgirl l’ha raggiunta alle Baleari lo scorso weekend, come prova una foto pubblicata dal settimana Chi. Nell’immagine, i due appaiono vicini e lui ha in braccio Santiago”, scrive il rotocalco diretto da Signorini che ricostruisce gli incontri tra i due.

“Secondo la ricostruzione di Chi, Antinolfi è atterrato sulla Isla Blanca ma dopo la registrazione in hotel sarebbe rimasto da solo in spiaggia nel pomeriggio, per poi raggiungere la villa di Belen soltanto in piena notte – si legge – . Sarebbe rimasto lì tutto il giorno successivo e solo la domenica sera si sarebbe aggregato al gruppo di Belen per una cena al ristorante”.

Impostazioni privacy