Diletta Leotta la nuova vita | Dopo l’addio Daniele Scardina cerca di essere forte ?

Diventano sempre più intense le voci che riguardano la fine della storia d’amore tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. I due non hanno rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito al gossip, ma Daniele Scardina non riuscirebbe a dimenticare la conduttrice?

Diletta Leotta meteoweek.com
Diletta Leotta meteoweek.com

A quanto pare il gossip non sembra più tanto fake, dato che al momento Daniele Scardina si trova a Formentera e Diletta Leotta in Sicilia. Il fatto che i due siano separati proprio adesso che è stata innescata la miccia riguardante la bomba sulla fine della loro relazione sembra essere davvero molto sospetto.

E se invece di un addio per la coppia si tratti solo di una burrascosa crisi, la quale abbia messo solo momentaneamente in discussione la loro relazione?

Diletta Leotta1 meteoweek.com
Diletta Leotta1 meteoweek.com

Diletta Leotta in cerca di consolazione?

Nonostante il fatto che Diletta Leotta sia spesso al centro dell’attenzione mediatica del gossip, la conduttrice siciliana predilige sempre lasciar correre le notizie che vengono pubblicate sul suo conto, preferendo la scia del silenzio.

Diletta Leotta2 meteoweek.com
Diletta Leotta2 meteoweek.com

A ogni modo, la crisi con Daniele Scardina sarebbe ormai certa e mentre lei preferisce vivere questi giorni in famiglia, lui invece torna dove l’amore per la coppia è cominciato lo scorso anno?

Daniele Scardina: il forte pensiero

Dunque, in attesa di scoprire se effettivamente Daniele Scardina e Diletta Leotta abbiano deciso di lasciarsi, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo un post che il pugile ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram.

Che i due siano lasciati o no, Daniele Scardina sembra avere tutte le intensioni di tornare da Diletta Leotta e non lasciar andare quell’amore grande che ancora oggi tiene uniti i due anche se al momento sono ‘geograficamente’ lontani.

Diletta Leotta3 meteoweek.com
Diletta Leotta3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Diletta Leotta la febbre del ballo | Adesso nel suo cuore c’è un altro uomo?

Leggi Anche ->  Diletta Leotta la vita migliore | Daniele Scardina sempre più lontano da lei?

Non a caso, ecco che nelle Ig Stories di Daniele Scardina è possibile leggere: “Pensare forte”, o se volessimo dare una nuova tradizione “Forte pensiero”.

Non resta che attendere e chiedersi: Diletta Leotta e Daniele Scardina riusciranno a superare la loro crisi?

Impostazioni privacy