Enrico Ruggeri, avete mai visto figlio? È un ex volto di Pechino Express

Tra i cantanti e scrittori più apprezzati e conosciuti del mondo della musica nostrana, avete mai visto il figlio di Enrico Ruggeri? Ecco chi è Pico Rama, un ex concorrente di Pechino Express.

Enrico Ruggeri  – Foto fornita da Claudio Villa/ Credits: Getty Images

Chi è Pico Rama

Pico Rama, nome d’arte di Pier Enrico Ruggeri (scopri la sua carriera), è il figlio del noto cantautore Enrico Ruggeri e della sua ex moglie, Laura Ferrato. Nato il 24 marzo 1990, ha 30 anni e proprio come il padre lavora nel mondo della musica. Vanta già tre album, “La danza della realtà”, ispirato al romanzo di Jodorowsky, “Il secchio e il mare”, uscito nel 2013 e Locura nel 2015.

Pico Rama è un cantautore in grado di unire due generi musicali, ovvero il pop e il rap. Capelli lunghi e barba, appare spesso nelle foto con il padre. Appassionata da sempre di musica, ha frequentato il Conservatorio Verdi di Milano. Si è specializzato in pianoforte e canto, dedicandosi alla stesso tempo anche al teatro. Ha infatti preso parte alla Compagnia del Centro Teatro Attivo. In molti si ricorderanno di Pico Rama per via della sua partecipazione a Pechino Express, con il team degli Illuminati, assieme a Yari Carrisi. Per quanto riguarda la vita privata, invece, sembra che al momento sia single.

Enrico Ruggeri  – Foto fornita da Claudio Villa/ Credits: Getty Images

Le parole di Enrico Ruggeri

Ospite di Giletti a L’Arena, a proposito del figlio Pico Rama, Enrico Ruggeri qualche tempo fa ha dichiarato: “Che padre sei stato? Beh, diciamo che non l’ho mai lasciato in un angolo a piangere in metropolitana. Diciamo che ero il padre che andava a prendere il figlio per portarlo a prendere lo zucchero filato. Poi però ci ha unito la musica. Quando ho iniziato a portarlo ai primi concerti c’è stato il contatto“.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli

Leggi anche —-> Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre

Per poi aggiungere: “Mio figlio è un tipo particolare, ecco. Ultimamente è andato a fare una missione sciamanica: gli mandai un messaggio per chiedergli come stava e lui mi ha risposto “Tranquillo, stanotte dormo nella jungla“. Ecco, pensa un padre quanto sta tranquillo. Però meglio questo che la discoteca…“.

Pico Rama – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy