Meghan Markle, festa di compleanno ma… no test Covid, no party!

Anche per Meghan Markle si avvicina il compleanno: 39 candeline da soffiare il 4 agosto e festa con una piccola sorpresa. Gradita? Mah…

Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Chris Jackson/Chris Jackson/Getty Images)

Il 4 agosto la moglie del principe Harry festeggia 39 anni: in teoria avrebbe dovuto essere nel Regno Unito, in questo periodo, con la famiglia reale, ma il Coronavirus e soprattutto i rapporti familiari, ormai diventati di ghiaccio, hanno fatto sì che i Sussex abbiano accantonato l’idea di vivere “tra Londra e gli Stati Uniti” e che non si sposteranno più da Los Angeles. Per celebrare l’ultimo anno nei 30, tuttavia, Harry e Meghan si sposteranno dalla magione di Tyler Perry in cui vivono con il piccolo Archie e la nonna babysitter, Doria Ragland.

Leggi anche —-> La Regina Elisabetta contro la mamma di Meghan: è scontro tra suocere

Festa di compleanno per Meghan: 39 anni da celebrare a Montecito

Una fonte vicina alla coppia ha infatti rivelato che Meghan vorrebbe una festa altrove, possibilmente a Montecito, vicino Santa Barbara, dove per coincidenza abita l’amica Oprah Winfrey. La lista degli invitati sarà breve e selezionatissima, onde evitare assembramenti perché Meghan “non vuole passare per un’irresponsabile“, tutti amici fidati. Della duchessa sperando che il povero Harry non si senta in sovrappiù visto che i suoi, di amici, hanno dichiarato che lui soffre molto per il ruolo-non ruolo che sta vivendo accanto a Meghan, spaesato e isolato.

Britain’s Prince Harry, Duke of Sussex (R) and Meghan, Duchess of Sussex (Photo by JEREMY SELWYN/POOL/AFP via Getty Images)

Selezione all’ingresso: si entra solo con test Covid negativo!

Una festa discreta, quindi, un po’ sottotono, i cui invitati dovranno portare… il regalo?, direte voi. Be’, quello certamente, ma soprattutto un test Covid per dimostrare di non essere e di non essere stati malati. No test Covid (o test positivo), no party, per dirla come George Clooney nello spot Martini di circa 15 anni fa, tanto per citare un altro buon amico della duchessa.

Leggi anche —-> Meghan Markle, scacco matto della regina: negati i privilegi

Niente campane in onore della duchessa del Sussex

L’anno scorso la duchessa del Sussex festeggiò 38 anni con una piccola festa in famiglia a Frogmore Cottage, la residenza di Windsor che fece ristrutturare per due milioni e mezzo di sterline – a carico del contribuente britannico – pur avendo già in mente il trasferimento, come pare ormai evidente. Le cose sono decisamente diverse quest’anno: l’ultima novità che il 4 agosto le campane di Westminster non suoneranno per Meghan Markle. Formalmente, perché non è più senior royal, ma è chiaro che sotto ci sia altro.

Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

 

Impostazioni privacy