La Regina Elisabetta contro la mamma di Meghan: è scontro tra suocere

La Regina Elisabetta è rimasta molto arrabbiata per alcune immagini che sono state condivise dai settimanali di tutto il mondo e che ritraggono la madre di Meghan Markle in compagnia del nipote Archie, il primogenito di Meghan e Harry.

Regina Elisabetta
<> on June 24, 2015 in Berlin, Germany.

Doria Ragland, questo il nome della mamma della sposa dell’ex principe Harry, si sarebbe resa colpevole di essere stata immortalata con un atteggiamento e un abbigliamento che non sono consoni alla rigida etichetta della monarchia britannica. Cosa fondamentale da seguire, dal momento che nelle foto la donna appare insieme al nipote, che naturalmente è anche il pronipote della Regina Elisabetta.

Il gesto che ha  fatto scalpore

Le foto che hanno fatto nascere un sentimento di rabbia e fastidio nel cuore della Regina Elisabetta sono arrivate anche nel nostro paese, dove sono state pubblicate in esclusiva assoluta dal settimanale nostrano Diva e Donna.

Nella foto incriminata la madre di Meghan Markle si mostra, senza vergogna, in pantaloncini corti, con una canotta molto scollata che lascia vedere ampi brandelli di pelle e che soprattutto è indossata senza alcun tipo di reggiseno. Inoltre è scalza sull’asfalto, mentre spinge sul triciclo il nipotino, che sembra avere tutta l’aria di divertirsi molto con sua nonna.

LEGGI ANCHE —-> Il segreto della Regina Elisabetta: ecco perchè i suoi capelli sono sempre perfetti

LEGGI ANCHE —-> Dal look alla scrivania: i messaggi nascosti nel discorso della Regina Elisabetta

All’occhio di una persona comune queste foto non avrebbero niente di strano e, anzi, farebbero sorridere di tenerezza nel vedere una nonna che si prende cura del proprio nipotino, che passa del tempo con lui, senza preoccuparsi dell’aspetto fisico. Un po’ come tutte le donne del mondo, che non sempre sentono il bisogno di mettersi in tiro per portare il nipote a fare una passeggiata.

Ma nel mondo del rigido protocollo della monarchia britannica, un’esposizione come quella della madre di Meghan Markle fa guidare allo scandalo e sembra proprio che la Regina Elisabetta si sia infuriata per una tale leggerezza.

Impostazioni privacy