Meteo Foggia domani mercoledì 22 luglio: cieli sereni

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi martedì 21 luglio. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 23 luglio Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio cieli sereni– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia martedì 21 luglio oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4436m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo martedì 21 luglio in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio –cieli sereni meteoweek
Clicca QUI meteo mercoledì 22 luglio Italia

In provincia di Foggia: l’alta pressione resta protagonista rinnovando condizioni di bel tempo prevalente su Molise, Puglia e Basilicata, eccezion fatta per qualche annuvolamento in sviluppo diurni in Appennino ma senza il rischio di precipitazioni. Venti moderati dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 4600 metri. Mare da poco mosso a quasi calmo

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio cieli sereni– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy