Stasera in tv | 23 luglio | Nessuno mi può giudicare, la nuova vita di Alice

Giovedì 23 luglio alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda il film commedia Nessuno mi può giudicare con Paola Cortellesi.

Il 23 luglio alle ore 21.25 andrà in onda su Iris il film Nessuno mi può giudicare diretto da Massimiliano Bruno con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Caterina Guzzanti, Dario Cassini, Massimiliano Bruno, Giovanni Bruno, Hassani Shapi, Valerio Aprea, Lucia Ocone, Awa Ly, Pietro De Silva, Raul Bolanos, Maurizio Lops e Massimiliano Delgado.

Nessuno mi può giudicare | la trama del film

Alice è una donna molto benestante, mamma di un bambino di 9 anni e abituata al lusso e soprattutto a non muovere un dito per le faccende di casa, visto che ha tre domestici che si occupano della casa. Il marito imprenditore nel mondo dei sanitari, muore in un incidente e lei non solo rimane da sola, ma anche senza un euro, visto il mare di debiti con la quale la lascia. 

Terrorizzata all’idea di poter perdere l’affidamento del figlio per la grossa cifra da sanare, decide di lasciare la villa e di trasferirsi alla periferia di Roma dove poter ricominciare una nuova vita. Alice deve per la prima volta trovarsi un lavoro e guadagnare del denaro per vivere e pagare le cifre. Per poter trovare un lavoro che le permetta di avere un facile incasso in poco tempo, su internet trova Eva, una bella trentenne, escort. Sarà lei a spiegarle il mestiere e a farle scoprire tutti i segreti di questo lavoro.

Nella sua vita, sarà fondamentale anche la vicinanza con Giulio, il gestore dell’Internet Point presente vicino a casa, che gli darà una boccata d’ossigeno. Apparentemente diversi, in realtà si scopriranno più simili di quanto potessero pensare… 

Leggi anche: Paola Cortellesi | cosa sappiamo della serie Sky dedicata alla detective Petra

Nessuno mi può giudicare | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 23 luglio 2020

Nessuno mi può giudicare | alcune curiosità sul film

La coppia Cortellesi e Bruno rispettivamente protagonista e regista dopo l’esperienza in teatro con Gli ultimi saranno ultimi, regalano al pubblico una commedia deliziosa e divertente.

Perché vederlo: Commedia divertente diretta da Massimiliano Bruno e con protagonisti Paola Cortellesi e Raul Bova.

Impostazioni privacy