Belen attacca: “Chi ha tradito viene tradito”. La Marcuzzi risponde

Dopo la ricostruzione dei primi incontri tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, Belen non rimane in silenzio e lancia una velenosa frecciata che sembra essere indirizzata proprio all’ex marito e alla collega.

Belen lancia una frecciata alla Marcuzzi

Il settimanale Chi ha raccontato i retroscena del primo incontro tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, sul set realizzato dal giornale per la presentazione dell’edizione de L’Isola dei famosi in cui il ballerino era inviato. Dopo un primo momento di indifferenza e freddezza tra loro, pare che si sia instaurato un feeling tale da rendere il rapporto – seppur lavorativo – tra la Marcuzzi e De Martino molto intenso.

Il resoconto pubblicato dal rotocalco diretto da Alfonso Signorini non poteva passare inosservato e, qualche ora più tardi, Belen è intervenuta sui social con una frase che è apparsa a tutti come una chiara stilettata nei confronti dell’ex marito e della collega Mediaset.

Belen e quella frase sul karma: una frecciata?

“Karma – ha scritto la Rodriguez nelle sue Instagram story – . Chi ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno, chi ti ha illuso verrà illuso, chi ti ha offeso verrà offeso, a chi ti ha fatto soffrire verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco”.

Poche e chiare parole, dunque, che sono apparse a tutti come un chiaro riferimento a quanto raccontato dal settimanale Chi sul primo incontro tra De Martino e la Marcuzzi.

Appare strano, tuttavia, che poco dopo la diffusione del gossip sul triangolo dell’estate, fosse stata proprio Belen ad intervenire per smentire qualunque pettegolezzo che coinvolgeva Alessia.

Belen attacco social, la replica della Marcuzzi

Leggi anche–>Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano De Martino: “Lui è il più…”

Leggi anche–>Belen e Stefano, sfuriata nel palazzo: cosa hanno sentito i vicini di casa

Alessia Marcuzzi, arriva la replica a Belen

Intanto, poco dopo la stoccata della Rodriguez e la diffusione delle notizie da parte del settimanale di Signorini, Alessia Marcuzzi ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una frase abbastanza eloquente.

Non essere troppo dolce o ti mangeranno”, ha scritto lei attirando l’attenzione di molti fan, ancora incapaci di comprendere se ai pettegolezzi delle ultime settimane corrisponda un margine di verità o si tratti di una vera e propria fake news.

Per il momento, però, nessuno dei tre diretti interessati ha deciso di intervenire per chiarire, una volta per tutte, e raccontare la verità sulle insistenti voci di corridoio che animano i giornali da settimane.

Impostazioni privacy