Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano De Martino: “Lui è il più…”

Alessia Marcuzzi romper il silenzio su Stefano De Martino. Le sue dichiarazioni sono state davvero sorprendenti. Ecco i dettagli.

Alessia Marcuzzi meteoweek.com
Alessia Marcuzzi meteoweek.com

L’estate è appena scoppiata ma è già molto calda. Al centro del gossip c’è il presunto triangolo amoroso formato da Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi. Poco tempo fa Dagospia ha lanciato la bomba sul presunto flirt tra il ballerino e la conduttrice.

Nonostante sia presto arrivata la smentita dei protagonisti, i fan che stanno seguendo la vicenda non ci vedono chiaro. Qualcosa non torna e le dichiarazioni che aveva rilasciato Alessia Marcuzzi lo dimostrano. Ecco cosa aveva detto la conduttrice durante un’intervista.

Alessia Marcuzzi1 meteoweek.com
Alessia Marcuzzi1 meteoweek.com

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano De Martino

Negli ultimi tempi non si parla di altro che del presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Gli appassionati di gossip stanno indagando, cercando tutti gli indizi che possano confermare che questa relazione c’è stata davvero. Per questo è spuntata una vecchia intervista della Marcuzzi, riportata dal sito bitchyf.it.

In questa intervista Alessia aveva parlato anche di Stefano De Martino, con cui ha lavorato durante un’edizione de L’Isola dei Famosi. “Ho voluto subito Stefano De Martino perché è amato dalle donne, è bello e sexy” aveva dichiarato la conduttrice.

Alessia Marcuzzi2 meteoweek.com
Alessia Marcuzzi2 meteoweek.com

Parole che non si dicono spesso ai colleghi, ma Alessia Marcuzzi è stata come sempre molto spontanea e ha detto chiaramente cosa pensava su di lui. Visto il suo pensiero, in molti continuano ad essere convinti che ci possa essere realmente stata una relazione tra di due.

“É un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come il ponte e il ragno” aveva spiegato la Marcuzzi. Tantissimi complimenti per il ballerino, molto prima che scoppiasse lo scandalo. Questa può essere considerata una prova?

Parole dal passato

Le parole di Alessia Marcuzzi appartengono al passato, ma sembra che la conduttrice non sia stata e non sia per niente indifferente al ballerino napoletano. Ora sono entrambi a Napoli, anche se lei è in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi, che sembra essere particolarmente furioso.

Alessia Marcuzzi3 meteoweekcom
Alessia Marcuzzi3 meteoweekcom

L’ira del marito di Alessia Marcuzzi sembra essere dovuta al fatto che ha visto la moglie soffrire moltissimo per questo scoop. Le voci sulla loro crisi però vanno avanti da tempo e questa notizia potrebbe averli separati definitivamente oppure uniti ancora di più.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi bersagliata dal marito di una ex naufraga: “Dicevi non farmi la morale…”

Leggi anche -> Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi? Bomba in casa Rodriguez

Per molti questa intervista può essere una prova del flirt che hanno avuto Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, ma in realtà hanno già smentito e sottolineato che non c’è mai stato niente tra di loro. Dobbiamo crederci?

Impostazioni privacy