Alessia Marcuzzi bersagliata dal marito di una ex naufraga: “Dicevi non farmi la morale…”

Il gossip dell’estate riguardante il triangolo De Martino-Rodriguez-Marcuzzi continua a far discutere e sull’argomento ha deciso di esprimersi il marito di una ex naufraga de L’Isola dei famosi.

Alessia Marcuzzi sotto attacco

Tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger pare ci sia ancora un conto in sospeso dopo il “canna-gate” scatenato dalla ex attrice a luci rosse durante l’edizione de L’Isola dei famosi. Tra le due donne ci fu un vero e proprio scontro verbale in diretta tv e, in quell’occasione, la Marcuzzi invitò a gran voce la Henger a non farle la morale.

A distanza di anni dall’accaduto che fece tanto chiacchierare e incrinò i rapporti tra le due, il marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti, riprende proprio le parole utilizzate dalla Marcuzzi in diretta tv e si esprime sul gossip riguardante il flirt clandestino con Stefano De Martino.

Massimiliano Caroletti contro Alessia Marcuzzi

Con un post pubblicato nelle sue Instagram story, Massimiliano Caroletti ha ripreso un momento della litigata tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger accostandolo alla foto che ritrae la conduttrice abbracciata a Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

“Per non dimenticare – ha scritto il produttore cinematografico – . Eva non fare la morale a me perché io a te non l’ho mai fatta! E te credo”.

Palesemente ironico il riferimento di Caroletti, che a chiare lettere ha espresso il suo pensiero sul gossip dell’estate puntando il dito contro la Marcuzzi.

Massimiliano Caroletti contro Alessia Marcuzzi

Leggi anche–>Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi ? Bomba in casa Rodriguez

Leggi anche–>“Messaggi inequivocabili tra De Martino e la Marcuzzi”. Ma Belen difende Alessia

Belen e la smentita del gossip sul flirt Marcuzzi-De Martino

A nulla, dunque, sembra essere valsa la smentita di Belen Rodriguez sui continui chiacchiericci che stanno infiammando l’estate.

Con un post su Instagram, l’argentina è intervenuta mettendo a tacere ogni insinuazione sul presunto tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi, sottolineando di avere un ottimo rapporto con la collega.

Pochi, però, sembrano credere alla smentita della Rodriguez e qualcuno ipotizza che quanto spifferato da Dagospia corrisponda a verità. Alessia, per il momento, ha scelto di tacere.

Impostazioni privacy