“Messaggi inequivocabili tra De Martino e la Marcuzzi”. Ma Belen difende Alessia

Spuntano nuovi retroscena sul presunto flirt clandestino tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi ma, dopo i continui gossip delle ultime settimane, Belen Rodriguez è intervenuta in difesa della collega.

Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez

Da giorni non si fa altro che parlare del gossip dell’estate: la fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e il tradimento di lui con Alessia Marcuzzi. A lanciare quest’ultima indiscrezione è stato Dagospia, che ha infiammato l’ultimo weekend raccontando che la causa della nuova separazione tra l’argentina e il conduttore napoletano sarebbe da ricondurre proprio alla Marcuzzi.

Nelle ultime ore, poi, il settimanale Oggi ha aggiunto dei nuovi retroscena sul “triangolo” svelando come Belen sarebbe venuta a conoscenza della relazione clandestina tra il marito e la collega. Dopo i numerosi gossip degli ultimi giorni, però, ci ha pensato proprio la Rodriguez a smentire il tutto definendo tali pettegolezzi solo delle “caz***”.

Come Belen ha scoperto il tradimento di Stefano?

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, Belen Rodriguez avrebbe scoperto il tradimento di Stefano mentre giocava con il figlio Santiago.

Sull’iPad di famiglia, si racconta, sarebbero arrivati una serie di messaggi inequivocabili proprio da parte di Alessia Marcuzzi.

“Durante il lockdown Belen Rodriguez stava giocando con il figlio Santiago con l’iPad di Stefano De Martino – si legge sul settimanale – . E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i messaggi Whatsapp che Alessia Marcuzzi stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili”.

Alessia Marcuzzi foto Instagram – meteoweek.com

Belen smentisce il gossip e difende la Marcuzzi

Dopo l’ennesimo gossip sulla sua vita privata, però, Belen ha scelto di intervenire “scagionando” Alessia Marcuzzi e smentendo categoricamente quanto riportato dal rotocalco di cronaca rosa.

Con una Instagram story, quindi, la Rodriguez ha chiarito: “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad”.

“Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere, appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le ca**ate che ho letto in questi giorni”, ha aggiunto lei minacciando di ricorrere alle vie legali qualora il gossip sul suo conto e quello della collega dovesse andare avanti.

Stefano De Martino foto Instagram – meteoweek.com

Leggi anche–> Belen fa il verso a De Martino: “Quando mi innamorerò, ve lo dirò”

Leggi anche–>Stefano De Martino volta pagina | Il weekend romantico con un’altra Rodriguez

Belen smentisce storia tra Marcuzzi e De Martino
Impostazioni privacy