Stefano De Martino volta pagina | Il weekend romantico con un’altra Rodriguez

Stefano De Martino volta ufficialmente pagina e si lascia alle spalle la sua storia d’amore con Belen. Il ballerino ha trascorso un weekend romantico con un’altra Rodriguez.

Stefano De Martino meteoweek.com
Stefano De Martino meteoweek.com

Stefano De Martino ha deciso di voltare pagina e lasciarsi alle spalle la travagliata storia d’amore con Belen Rodriguez, a cui rimane legato solo ed esclusivamente per la gestione del piccolo Santiago.

In pochi mesi tutto è cambiato e i due sono arrivati ad una nuova rottura, anche se non si conoscono ancora bene le motivazioni. Un periodo difficile per entrambi, che stanno cercando di andare avanti e di godersi un’estate davvero di fuoco. Mentre Belen bacia un altro uomo, De Martino sceglie di trascorrere un weekend romantico con un’altra donna.

Stefano De Martino1 meteoweek.com
Stefano De Martino1 meteoweek.com

Stefano De Martino volta pagina e dimentica Belen

Il settimanale “Chi” questa settimana è quasi interamente dedicato alla soap opera che coinvolge Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La copertina è dedicata alla showgirl argentina, che ha ufficialmente baciato Gianmaria Antinolfi, ma all’interno della rivista si parla anche di un weekend romantico del ballerino.

Stefano ha trascorso un weekend molto dolce in compagnia di Mariana Rodriguez. In molti hanno notato che le due donne di De Martino hanno lo stesso cognome, ma non hanno nulla a che vedere l’una con l’altra. Anche la ragazza è single dopo la fine della sua relazione con Simone Susinna, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi.

Stefano De Martino2 meteoweek.com
Stefano De Martino2 meteoweek.com

Secondo quanto riportato dal settimanale, i due si conoscono da molto tempo, ma il loro rapporto era sempre stato amichevole. Avevano instaurato una bella amicizia, che non si era mai trasformata in un altro tipo di rapporto. Ora le cose sembrano essere cambiate.

I due si sono avvicinati dopo la rottura con Belen Rodriguez e hanno deciso di trascorrere un romantico weekend a Napoli. Un po’ di tempo insieme per dimostrare che un interesse c’è e che le cose stanno procedendo in una direzione ben precisa, che porta il ballerino sempre più lontano dal suo passato.

Nuova fiamma per il conduttore di Made in Sud

La tempesta sembra essere ormai passata in casa di Stefano De Martino e Belen Rodriguez e tutti e due sembrano aver finalmente ritrovato il sorriso. Due nuovi amori sono arrivati nella loro vita e hanno riportato il sereno. Niente più lacrime per la showgirl argentina, mentre il ballerino ha davvero voltato pagina.

Stefano De Martino3 meteoweek.com
Stefano De Martino3 meteoweek.com

Secondo le indiscrezioni, dopo la rottura con Belen Rodriguez, Stefano De Martino avrebbe usato i social network per contattare Mariana Rodriguez, che conosceva già da tempo. I due hanno poi organizzato un bel weekend a Napoli, per stare un po’ di tempo insieme da soli.

Leggi anche -> Stefano De Martino di nuovo al telefoto | Napoli si mobilita per lui

Leggi anche -> Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi? Bomba in casa Rodriguez

La cosa che è saltata agli occhi di tutti e che è stata sottolineata dal settimanale è che la barca dove erano Stefano e Mariana era particolarmente vicina a quella in cui Belen si stava godendo il suo nuovo amore. Nessuna rappacificazione per Belen e Stefano.

Impostazioni privacy