Stefano De Martino di nuovo al televoto | Napoli si mobilità per lui

Stefano De Martino è un uomo che non dimentica di certo le sue origini e una delle cose più belle del ballerino è il modo in cui durante tutta la sua vita sia stato in grado di mettersi in gioco in ogni contesto e nuova situazione.

Stefano De Martino televoto
Stefano De Martino – meteoweek

In queste settimane Stefano De Martino si trova nel cuore di Napoli dove è impegnato nelle registrazioni del programma Made in Sud ma ogni giorno, per il ballerino, è un tutto nel passato e nelle origini ricordando anche la persona che era prima che la dea bendata bussasse alla sua porta.

Ricordiamo che Stefano De Martino, ancor prima di entrare a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi, per mantenere gli studi nella danza lavorava come commesso in un negozio di ortofrutta… dove torna ogni volta che si trova nel cuore di Napoli.

Stefano De Martino: le radici nel passato

Il ballerino di Amici ha sempre ricordato con profondo orgoglio il lavoro fatto su sé stesso quando era solo un ragazzo, tanto che ancora oggi ogni qual volta che questo torna a Napoli decide di recarsi sempre nei luoghi che hanno permesso il cambiamento radicale della sua vita.

Stefano De Martino televoto
Stefano De Martino – meteoweek

Non a caso, ecco che nel corso di queste ore, Stefano De Martino ha condiviso alcune IG Stories che lo mostrano nel negozio dove lavorava prima di entrare ella scuderia di artisti di Maria De Filippi.

La foto dal passato

A tenere banco in queste ore nel mondo del gossip ecco che troviamo il video condiviso da Stefano De Martino nelle sue Instagram Stories e realizzato nel negozio dove lavora prima dei provini che gli hanno poi cambiato la vita. In particolar modo, il video in questione mette in risalto una cosa… ovvero una foto che ricorda il passato del ballerino.

Ebbene sì, si tratta della locandina che era stata realizzata per promuovere il percorso del ballerino nel programma di Amici cercando di invogliare quante più persone possibili a votare per De Martino e farlo avanzare nel programma.

Stefano De Martino televoto
Stefano De Martino – meteoweek

Leggi Anche -> Belen come Emma: il gesto per Stefano De Martino

Leggi Anche -> Alessia Marcuzzi commenta il presunto flirt con Stefano De Martino

Da quel momento in poi sono trascorsi tantissimi anni e da ballerino, Stefano De Martino è anche uno show man al timone di un programma per Rai 2… d’altronde, si cerca sempre di tornare nel posto dove tutto è cominciato e che più di ogni altra cosa ha segnato la nostra fortuna, proprio come fa sempre Stefano De Martino.

Impostazioni privacy