Alessia Marcuzzi commenta il presunto flirt con Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi è intervenuta per commentare le voci di gossip sul presunto flirt con Stefano De Martino. Negli ultimi giorni intorno al ballerino di Amici sono girati numerosi pettegolezzi.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Una relazione clandestina con la Marcuzzi, scoperta da Belen, che avrebbe determinato la rottura del matrimonio? Questo è quanto dichiara Dagospia a proposito di Stefano De Martino.

Un gossip davvero molto forte, che ha costretto Stefano ad intervenire direttamente per chiarire la situazione: su Instagram il conduttore di Made in Sud ha precisato di aver parlato con Alessia e ha smentito categoricamente la voce.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi smentiscono il flirt

“Tra tutte le cose che sono girate, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. L’ho appena sentita e ci siamo fatti una grossa risata. Io sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo periodo storico. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e ne sono consapevole. Però quando si toccano delle famiglie con bambini… vi prego evitiamo. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere, ve lo giuro”, ha detto Stefano.

Anche Alessia è intervenuta sulla questione, pubblicando su Instagram uno scatto che ritrae un famoso libro di Woody Allen intitolato A proposito di niente: tutti hanno collegato subito il riferimento ai pettegolezzi che l’hanno coinvolta nelle ultime ore.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez incinta | Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

Belen a Napoli: rivedrà Stefano?

Nel frattempo Belen ha raggiunto Napoli, la città in cui ora si trova De Martino ed è stata ospite del circolo Rari Nantes per festeggiare il compleanno di Gian Maria Antinolfi, un imprenditore che si dica sia molto vicino alla showgirl argentina. Stefano, intanto, è impegnato a festeggiare i 34 anni di Fatima Trotta, collega e amica.

Non è dato sapere, per il momento, se i due si siano incontrati, magari per parlare del piccolo Santiago, il figlio nato dal grande amore che ora sembra essersi spento.

Impostazioni privacy