Belen come Emma: il gesto per Stefano De Martino

Belen Rodriguez Stefano De Martino sono ormai ufficialmente in crisi da settimane e i due sembra abbiano scelto di prendere strade separate per ricominciare la propria vita. Questo non ha impedito ai due di stare costantemente al centro dell’attenzione e di essere l’argomento principe di molti gossip, l’ultimo dei quali voleva una liason sentimentale tra il ballerino partenopeo e Alessia Marcuzzi. Voce prontamente smentita dal diretto interessato.

Ora ad attirare l’attenzione arriva l’ultimo post pubblicato e condiviso da Belen sul suo account Instagram ufficiale. La showgirl, che in questi giorni è in vacanza, ha infatti pubblicato un’immagine di una sedia vuota, con un cuscino, accompagnato da una didascalia che a molti fan ha fatto pensare a Emma Marrone. Ecco cosa è successo.

Una dedica speciale da parte di Belen Rodriguez

Il post di Belen è accompagnato dalla didascalia “E adesso siediti”, accompagnata da una montagna di puntini di sospensione. Una frase che appartiene al testo di Bella Senz’Anima, il famoso brano cantato da Riccardo Cocciante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E adesso siediti…..

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data: 3 Lug 2020 alle ore 10:34 PDT

In molti hanno capito che il messaggio era indirizzato probabilmente all’ex compagno della conduttrice. Ma quello che è più interessante di questa condivisione è il fatto che nel 2012 anche Emma Marrone aveva cantato lo stesso brano. La cantante vincitrice di Amici aveva eseguito il brano proprio dopo essere stata tradita da Stefano de Martino, che aveva iniziato la sua relazione con Belen.

 

Emma – Bella Senz’anima from Scinimovic® on Vimeo.

LEGGI ANCHE —-> Emma Marrone a Temptation Island | La cantante si mette in gioco con i sentimenti

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino, storia con la Marcuzzi? Arriva la sua verità

Se la lettura dei fan fosse corretta e Belen ha scritto davvero quelle parole per mandare un messaggio al suo ex, vorrebbe dire che la conduttrice e showgirl sta decidendo di mettere un punto fermo ad una relazione fatta di alti e bassi. Non a caso il verso della canzone che inizia con la didascalia di Belen recita: “E adesso siediti su quella seggiola, stavolta ascoltami senza interrompere, è tanto tempo che volevo dirtelo. Vivere insieme a te è stato inutile, tutto senza allegria, senza una lacrima,niente da aggiungere ne da dividere. Nella tua trappola ci son caduto anch’io,avanti il prossimo, gli lascio il posto mio”.

Impostazioni privacy