Home Gossip Emma Marrone a Temptation Island | La cantante si mette in gioco...

Emma Marrone a Temptation Island | La cantante si mette in gioco con i sentimenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:54
CONDIVIDI

Emma Marrone è approdata virtualmente a Temptation Island e ha condiviso un video spiritoso in cui mostra la parodia di una gaffe che ha fatto Antonella Elia durante la prima puntata del reality.

Emma Marrone meteoweek.com
Emma Marrone meteoweek.com

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più amate in assoluto. Il suo successo non è dovuto solo alla sua splendida voce e al suo carisma, ma anche alla sua grande simpatia. La cantante è una persona incredibilmente genuina e anche sui social si mostra sempre per quello che è veramente.

In una delle sue recenti storie Instagram la Marrone ha deciso di creare una sorta di parodia per divertire i suoi follower e per mostrare che è una telespettatrice del reality show estivo più seguito di sempre. Cosa potrebbe succedere se Emma decidesse di mettere in gioco i suoi sentimenti a Temptation Island?

Emma Marrone1 meteoweek.com
Emma Marrone meteoweek.com

Emma Marrone a Temptation Island

Ormai sappiamo benissimo che con lo smartphone è possibile fare qualsiasi cosa. Emma Marrone lo ha usato per volare direttamente (e virtualmente) nel villaggio di Temptation Island. La cantante, però, non ha preso questa decisione per supportare le coppie, ma per far ridere i suoi follower.

Il video che ha pubblicato nelle sue storie Instagram sta ottenendo così tanto successo che sta diventando virale. La cantante ha osservato bene il programma televisivo di Maria De Filippi e ha colto una gaffe meravigliosa di Antonella Elia, anche lei sempre molto spontanea e sincera.

Emma Marrone2 meteoweek.com
Emma Marrone meteoweek.com

La cantante ha deciso di fare un video su Tik Tok che ha il sapore di una splendida e divertente parodia per prendere amichevolmente in giro Antonella Elia e la sua gaffe straordinaria durante la prima puntata di Temptation Island. Gaffe che hanno immediatamente notato tutti i telespettatori.

Il video di Emma Marrone è piaciuto così tanto che è stato condiviso da tantissimi utenti, tanto da diventare virale. La simpatia della cantante ha coinvolto tutti e dobbiamo ammettere che la sua parodia è davvero molto divertente.

Il video virale

Il video di Emma Marrone è diventato virale. La sua parodia della gaffe di Antonella Elia è piaciuta proprio a tutti. La ragazza ha voluto esprimere il suo parere su un fatto accaduto durante la prima puntata di Temptation Island, che evidentemente segue sempre.

Emma Marrone3 meteoweek.com
Emma Marrone meteoweek.com

La gaffe di Antonella Elia è avvenuta quando un’altra fidanzata, Sofia, si è sentita particolarmente offesa dall’atteggiamento del suo fidanzato. “Il mio sbaglio nella vita è averlo amato così tanto da non amare più Sofia” ha detto la ragazza. Antonella Elia è intervenuta chiedendole: “chi è Sofia?”. Questa gaffe ha fatto divertire tutti.

Leggi anche -> Andrea inguaribile mammone | Decisione folle a Temptation Island

Leggi anche -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane | La promessa infranta a Temptation Island

Nel video Emma Marrone ha ripetuto la frase detta da Sofia e grazie agli effetti di Tik Tok ha ricevuto la risposta di Antonella Elia. Il video è molto divertente e questa inaspettata parodia ha fatto il giro del web.