Celentano e Claudia Mori in crisi: Adriano e il flirt segreto

La coppia più bella del mondo è quella formata da Adriano Celentano e Claudia Mori. I due, così come la loro famosissima canzone, sono una coppia dal lontano 1964. Non per questo, però non hanno vissuto periodi di crisi. Scopriamo lì subito.

Celentano - meteoweek.com
Celentano – meteoweek.com

Un flirt confermato

Adriano Celentano e Claudia Mori sono stati l’icona della coppia più bella del mondo da ormai 50 anni. Dalla loro splendida relazione sono nati ben tre figli Rosita, Giacomo e Rosalinda. Solo Giacomo, però, li ha resi nonni in quanto è padre di un bambino nato dalla relazione con la moglie Katia.

Celentano - meteoweek.com
Celentano – meteoweek.com

Tornando ai coniugi Celentano, è giusto dire che negli anni 80, si vociferava di un flirt tra Adriano ed Ornella Muti. All’epoca, i due erano impegnati sul set di due film amatissimi dal pubblico Il bisbetico domato e Innamorato pazzo. Nonostante si sia parlato incessantemente da questo flirt, confermato proprio dalla Ornella nel 2014, Adriano e Claudia non si sono mai lasciati. Dimostrazione che, anche una grande coppia solida come la loro, riesca a superare le tentazioni che vengono dall’esterno. Nel 1985, dopo il film girati proprio con Ornella Muti, Adriano volle sua moglie al suo fianco nel film Joan Lui.

Artisti nel DNA

La famiglia Celentano è famosa al pubblico italiano soprattutto per le grandi doti di artisti. Se Adriano Celentano è un attore ed un cantautore apprezzato in tutto il mondo anche per il suo carattere davvero originale, i suoi figli e i suoi nipoti non sono da meno. La nipote Alessandra Celentano, ormai da tantissimi anni, è l’insegnante di danza molto severa nel talent show di Maria De Filippi Amici. Rosita è un attrice e conduttrice molto apprezzata dagli italiani e si vociferava di un ipotetica partecipazione di Rosalinda alla prossima edizione di Ballando con le stelle.

Leggi Anche -> Grande Fratello 3, ricordate Claudia? Oggi è una cantante [FOTO]

Leggi Anche -> Gaia Gozzi insicurezze per l’ex di Amici: “Il mio naso e le mie orecchie…”

È giusto menzionare anche la moglie Claudia Mori che, nonostante sia una cantante ed un’attrice molto amata, è stata anche giudice ad X Factor in una delle ultime edizioni trasmesse su Rai 2 e con tutta da Francesco Facchinetti.

Impostazioni privacy