Grande Fratello 3, ricordate Claudia? Oggi è una cantante [FOTO]

La terza edizione del Grande Fratello, fu quello della svolta: la prima con Barbara D’Urso e quella con Luca Argentero. All’ interno della casa quell’anno ci fu anche Claudia Bormioli. Ve la ricordate? Vediamo cosa fa oggi

La prima edizione con Barbara D’Urso

Correva l’anno 2003 e Barbara D’Urso per la prima volta prendeva il timone del reality più seguito di sempre, sostituendo Daria Bignardi, la prima conduttrice in assoluto del programma.

Le telecamere all’interno della casa, che fu ampliata a quasi 3.500 mt2 con inserimento di molte pareti vetrate, si accesero precisamente il 30 gennaio e si spensero l’ 8 maggio. All’epoca Marco Liorni fu riconfermato nel suo ruolo di “inviato” davanti la porta rossa.

Claudia e la passione per il canto

Tra i 16 “ragazziiiii” di Barbara D’Urso in quella edizione – che rimasero nella casa per 99 giorni – c’erano Luca Argentero, Pasquale Laricchia, Victoria Pennington e Floriana Secondi. Quest’ultima fu la vincitrice del montepremi di 250 mila euro.

C’era anche Claudia Bormioli di Macerata, che nella descrizione del sito ufficiale del Grande Fratello, si presentava come una ragazza dall’ infanzia serena e con una grande passione: il canto.

La relazione con Andrea

All’interno della casa più spiata d’Italia, Claudia iniziò una relazione con Andrea Francolino, una liaison che durò molto  anche fuori.

Di Andrea si è saputo che dopo la partecipazione al Grande Fratello ha continuato a coltivare la sua passione per la scultura, vincendo il Premio San Fedele giovani artisti nel 2014. Di Claudia invece oggi, si sono quasi totalmente perse le tracce.

Sanremo e l’amore per i cani

Quello che si sa è che la sua passione per il canto, testimoniata dalle sue esibizioni in giovane età nei piano bar, per pagarsi gli studi, l’ha spinta a tentare la strada del successo a Sanremo, partecipando alle selezioni della categoria giovani. Purtroppo senza esito positivo.

Di Claudia Bormioli sappiamo inoltre che i suoi interpreti preferiti sono Whitney Houston, Giorgia ed Elisa e che ha un’altra grande passione che trapela fortemente dal suo profilo Facebook, ossia i cani. 

“Cerco una famiglia per il mio cane corso. A breve compirà due anni. È molto dolce e affettuoso, non estremamente coccolone. Per chiunque possa offrirgli una casa accogliente e lo possa fare stare bene mi contatti. Sto soffrendo molto per il distacco da lui ma sono impossibilitata a tenerlo ancora con me. Astenersi moralisti, è un caso grave e fornirò i dettagli a chi mi aiuterà, grazie a tutti.”

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Nip, Barbara D’Urso e i favoritismi: l’accusa shock

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello, che fine ha fatto Serena Garitta? Eccola oggi

Scrive l’ex gieffina, allegando le foto del suo bel cagnolone, decisamente più fortunato di quelli delle foto che la stessa Claudia condivide regolarmente per denunciare maltrattamenti e abbandono.

Impostazioni privacy