Grande Fratello Nip, Barbara D’Urso e i favoritismi: l’accusa shock

Il Grande Fratello Nip di Barbara D’Urso è stato additato come falso e pilotato da un concorrente silurato, a suo dire, dopo aver superato le selezioni.

Barbara D’Urso nella bufera

Piovono accuse pesanti su Barbara D’Urso e sul suo Grande Fratello Nip. A quanti pare qualcuno ha subito una forte delusione e sfogandosi su Tik Tok, ha rivelato cose sconcertanti riguardo alla scelta dei coinquilini della prossima edizione della casa più spiata d’Italia, quella che sarà condotta proprio da Carmelita.

Barbara D’Urso infatti è entrata nella bufera per le dichiarazioni forti del calciatore Federico Falcone. Quest’ultimo sostiene di aver partecipato tempo fa al provino per le selezioni del Grande Fratello e di averlo anche superato. Ma qualcosa è andato storto. Secondo Falcone infatti, sarebbe stato successivamente “escluso” dal cast del reality di Canale 5 per far entrare al suo posto quella che è diventata una pupilla di Barbara D’Urso, ossia la mamma di Luigi Mario Favoloso, Loredana Fiorentino.

Le accuse del calciatore

Queste sono state le precise parole di denuncia di Federico Falcone:

“Voglio dirvi quanto è pilotato il Grande Fratello di Barbara D’Urso. Mi avevano detto che era tutto a posto, che a settembre sarei entrato nella casa, il reality è stato rinviato per il Coronavirus. Poi mi hanno chiamato e mi hanno detto che ero scartato per dare la priorità a Loredana, la mamma di Luigi Favoloso che va nei salotti della D’Urso. Vi sembra giusto? Hashtag #falsabarbadurso. Tutti devono saperlo”.

Insomma, possibile che Barbara D’ Urso per favorire la Favolosa, così soprannominata dalla stessa conduttrice di Live.., abbia sottratto il posto ad un altro concorrente del Grande Fratello Nip?

Loredana Fiorentino, ospite da Barbara D’Urso – meteoweek

 

Sembra improbabile che…

L’accusa è pesante e non è detto che Barbarella Nazionale non corra alle vie legali per questo. In effetti sembra abbastanza improbabile che qualcuno degli “addetti ai lavori” abbia telefonato a Federico Falcone per rivelare tale favoritismo.

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello, l’ex cinesina Man Lo oggi è modella: gli scatti bomba

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso scollatura profonda al mare | Costume attillato e curve

https://www.instagram.com/p/BhqrNpeFtW1/?utm_source=ig_web_copy_link

Per di più ad un concorrente già confermato. Su tutta questa storia c’è qualcosa che non quadra ma alla fine l’ombra sull’ operato della D’Urso è stata gettata e adesso non ci resta che attendere per vedere cosa succede.

Impostazioni privacy