Barbara D’Urso scollatura profonda al mare | Costume attillato e curve

Barbara D’Urso sta trascorrendo le sue vacanze al mare in totale relax. La conduttrice ha pubblicato una foto mostrando le sue “curve vertiginose”. 

Barbara D’Urso, vera influencer 

Non è solo la regina indiscussa dell’ammiraglia Mediaset, ma, complice l’utilizzo dei social è diventata anche influencer e seguitissima sui social.Barbara D’Urso conquista grandi e piccini, e, nonostante, i suoi 63 anni, riscuote anche ampio successo tra il pubblico maschile che quotidianamente naviga attraverso il suo profilo Instagram curato e ben selezionato.

La conduttrice napoletana è finalmente in vacanza, dopo aver traghettato l’ammiraglia Mediaset anche nel periodo del lockdown offrendo un servizio costante tra informazione e gossip. La conduttrice partenopea – fresca di rinnovo di contratto in Mediaset – anche nel lockdown ha intrattenuto il suo pubblico con la sua consueta striscia domenica di “Live Non è la D’Urso”. In una situazione attuale, diventata finalmente normalizzata, la conduttrice si concede del sano relax per ricarburare e riprendere energie in prossimità della stagione autunnale che riparte a settembre. La conduttrice sta godendo dei momenti di sano relax e non smette di sorprendere.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso in abito da sposa: Carmelita di bianco vestita [VIDEO]

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso selfie in bagno con gaffe: il dettaglio che la inchioda

La foto bollente

Barbara D’Urso ha un legame morboso con i propri fan. Dal piccolo schermo – dove ormai riesce a fidelizzare milioni di spettatori – ora è passata ai social. Su Instagram è sempre attenta ai dettagli e di sovente condivide anche foto intime, anche del passato ma tantissime del presente. Un presente fatto di mare, sole e costumi di bagno. In queste ore Barbara D’Urso ha condiviso uno scatto che la ritrae avvolta in un sensuale costume blu  mentre è immersa nell’acqua. La foto, dimostra un copro perfetto e un decoltee invidiabile. Occhiali da sole, sorriso smagliante, cappellino e la didascalia che recita: “col cuore”, la frase diventata ormai non solo un must, ma il vero marchio di fabbrica linguistico della conduttrice. Complimenti a Barbara.

Impostazioni privacy