Barbara D’Urso in abito da sposa: Carmelita di bianco vestita [VIDEO]

Barbara D’Urso regala grasse risate ai suoi amatissimi follower “riesumando” un filmato in cui insieme al suo carissimo amico Cristiano Malgioglio, imita i reali d’Inghilterra

Il camerino del Grande Fratello

Non è facile rimanere seri e indifferenti davanti al filmato che Barbara D’Urso ha pubblicato in queste ore sul suo account Instagram. Possiamo dire che Carmelita ha davvero fatto centro.

I tempi sono quelli del Grande Fratello e quelli del matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry. C’è la porta del camerino chiusa, quella di Barbarella Nazionale, quando all’improvviso, aprendosi, si vede uscire la conduttrice vestita da sposa, con tanto di velo. In un attimo prendono il sopravvento le sonore risate di tutto lo staff che sta lì a guardare la scenetta.

Il video esilarante di Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio

Ma non è finita qui. Subito dopo si vede comparire Cristiano Malgioglio vestito da Regina Elisabetta– regina madre appunto- che implora di non pubblicare le foto.

“Ho ritrovato questo video con la “Regina Madre” e mi sto sentendo male dal ridere” Scrive Barbara D’Urso di fianco al video. Stesso effetto l’hanno avuto tutti i suoi follower, che in men che non si dica, hanno invaso di commenti il profilo della conduttrice.

“Adoro” scrive Federico Fashion Style e ancora qualcuno aggiunge: “Sto morendo”, “Sei grande Barbara, 2 sane risate ci volevano”, “Quanto mi manca il tuo GF”, “Malgioglio nella regina Elisabetta AHAHAHAHHAHAHAHAH VOLOOOO” e tanti altri

Il trash è servito

Il filmato ridicolo ha risollevato il morale a parecchi seguaci di Barbara D’Urso, soprattutto in questo periodo che non possono ammirare la loro beniamina nel piccolo schermo, visto che si sta godendo le meritate vacanze.

Per molti fan inoltre l’accoppiata D’Urso e Malgioglio è il top, perché oltre ad esprimere la sincera amicizia che li lega da anni e la loro forte complicità, per molti fan, quando i due decidono di fare certi siparietti, producono puro trash.

“Sto piangendo”, chiosa Barbara D’Urso nel video. “Ti rendi conto di che cosa mi hai fatto fare?!”, risponde Malgioglio simpaticamente.

Aspettando il Grande Fratello

Certo, tra una risata e l’altra c’è da dire che il video ha rimesso all’attenzione la domanda che ha tenuto banco durante le settimane di fine stagione televisiva ossia:Chi condurrà il prossimo Grande Fratello Nip”? 

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso selfie in bagno con gaffe: il dettaglio che la inchioda

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso separazione dal marito Michele: la verità sull’addio

Che Barbara D’Urso abbia voluto fare intendere qualcosa? Staremo a vedere

Impostazioni privacy