Barbara D’Urso separazione dal marito Michele: la verità sull’addio

Una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico italiano è sicuramente Barbara D’Urso. Nelle ultime puntate del suo show domenicale, la Carmelita Nazionale, ricevette una sorpresa dagli autori per il suo compleanno. All’interno del video di auguri, però, non è mancato un momento abbastanza triste della sua vita riferito al matrimonio naufragato con il suo ex marito Michele Carfora.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso meteoweek

Tradimento sì o no?

La conduttrice Barbara D’Urso sposò Michele Carfora nel settembre del 2002. I due decisero di mettere fine alla loro relazione nella primavera del 2006 divorziando definitivamente nel 2008. Il tutto sarebbe riconducibile ad un presunto tradimento dell’uomo ai danni della Carmelita nazionale. La donna con cui avrebbe presumibilmente commesso il tradimento si tratterebbe della sua attuale compagna Azzurra Passa dalla quale ha avuto una figlia che si chiama Maria Laura.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso meteoweek

C’è ancora tanto mistero su questa fine abbastanza triste della relazione della presentatrice con il suo ex marito. La riservatezza di Barbara è tale che ha sempre preferito mettere a tacere tutti i gossip e tutte le voci di corridoio sulle sue vecchie relazioni.

Wonder Woman su Canale 5

Anche se la vita privata di Barbara D’Urso risulta essere un vero e proprio tabù per il pubblico e per il gossip, il suo lavoro invece è sempre sulla cresta dell’onda. La conduttrice, nonostante abbia raggiunto le 62 primavere, mostra sempre una forza della natura ed uno stile davvero invidiabile. Anche se l’emergenza sanitaria, dovuta al coronavirus, ha mandato in tilt l’intero paese, la D’Urso non si è mai arresa. E’ andata avanti con le sue trasmissioni cercando di garantire intrattenimento al pubblico da casa.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso meteoweek

Gli ascolti hanno premiato il suo duro lavoro e quello del suo gruppo. Da anni, la sostiene in tutte le sue trasmissioni. Da poche settimane, la cara Barbara, si gode le meritate ferie prima di ritornare a settembre più carica che mai con i suoi contenitori di intrattenimento.

GF Vip a settembre

Anche se la D’Urso tornerà con le sue trasmissioni dagli inizi di settembre, il reality show Grande Fratello Vip 5 anticiperà di qualche mese la sua messa in onda con la solita conduzione attenta di Alfonso Signorini.

Leggi Anche -> Naike Rivelli imita (con gambe aperte) Barbara D’Urso: continua la guerra [VIDEO]

Leggi Anche -> Barbara D’Urso presa in giro e usata, la conduttrice sbotta incredula: il duro sfogo

Nei mesi scorsi si vociferava anche di una conduzione di Signorini dell’edizione Nip che negli ultimi anni era curata proprio dalla conduttrice partenopea.

Impostazioni privacy