Barbara D’Urso presa in giro e usata, la conduttrice sbotta incredula: il duro sfogo

A pomeriggio 5 Barbara D’Urso rimane esterrefatta per alcuni retroscena venuti alla luce sulla tanto discussa aggressione omofoba ai danni di Iconize. 

L’aggressione omofoba contro Iconize

Nel salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5 ne succedono sempre delle belle. In questo periodo con il Grande Fratello Vip che propone sempre carne a fuoco, Barbarella deve districarsi tra rivelazioni choc e scoop succulenti. Giusto nella recente puntata del contenitore pomeridiano di Canale 5, la padrona di casa in presenza di Soleil Sorge,  infuencer e aspirante attrice, attualmente fidanzata di Jeremias Rodriguez, ha affrontato l’argomento sull’ aggressione omofoba subita da Iconize (al secolo Marco Ferrero),  influencer e art director italiano, ex fidanzato di Tommaso Zorzi.

L’aggressione sarebbe avvenuta mesi fa in una sera di Milano, mentre Marco Ferrero era fuori casa a passeggio con il suo cane. La richiesta di una sigaretta da tre ragazzi, il rifiuto,  l’insulto “Froc**” e infine il pugno in pieno volto. Iconize denunciò l’accaduto sui suoi canali social, facendosi vedere con il viso tumefatto, ricevendo nell’immediato, la solidarietà dal Gay Center e dal Partito Democratico.

La dichiarazione di Soleil Sorge

Oggi però arrivano le smentite. A sganciare la bomba è stata Dayane Mello, parlando con Tommaso Zorzi qualche settimana fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip, mettendo in ballo anche Soleil Sorge. Quest’ultima infatti le avrebbe confidato che si trattava di un’aggressione inscenata, solo per andare in televisione.

Barbara D’Urso è rimasta senza parole dopo aver avuto la conferma da Soleil, la quale in trasmissione ha anche aggiunto come l’ex fidanzato di Zorzi si sarebbe provocato i lividi. A quanto pare Iconize si sarebbe colpito da solo con un surgelato. Karina Cascella ad un certo punto è intervenuta dicendo che mai e poi mai, Iconize ammetterà una cosa del genere, specialmente nello studio di Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso sbotta

La padrona di casa allora chiedendosi cosa risponderebbe Marco Ferrero se la redazione di Pomeriggio 5 dovesse contattarlo – visto che nel caso in cui fosse vero – avrebbe preso in giro tutti, rivolgendosi alla telecamera sbotta: “Però non mi usi. Non mi usi, non mi usi eh. Non mi usi in questo modo. Sputando sopra chi veramente… Se è così, perché io ancora non posso crederci”.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso, il fuori onda la incastra: “Ma che combina?” | Scoppia il polverone

LEGGI ANCHE ———–>Can Yaman rifiuta Barbara D’Urso | Scacco matto alla regina della tv

La conduttrice napoletana ha specificato infine che combatte contro l’omofobia da almeno 13 anni, dando spazio alle persone che vengono aggredite e subiscono violenze.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy