Barbara D’Urso selfie in bagno con gaffe: il dettaglio che la inchioda

Barbara D’Urso si è resa protagonista di una piccola gaffe, che ovviamente non è sfuggita al sempre attento mondo dei social. 

Barbara D’Urso, regina di Instagram 

Non solo regina della televisione e ormai simbolo dell’ammiraglia Mediaset, ma anche influencer e seguitissima sui social.Barbara D’Urso conquista grandi e piccini, e, nonostante, i suoi 63 anni, riscuote anche ampio successo tra il pubblico maschile che quotidianamente naviga attraverso il suo profilo Instagram curato e ben selezionato. La conduttrice napoletana è finalmente in vacanza, dopo aver traghettato l’ammiraglia Mediaset anche nel periodo del lockdown offrendo un servizio costante tra informazione e gossip.

La conduttrice partenopea – fresca di rinnovo di contratto in Mediaset – anche nel lockdown ha intrattenuto il suo pubblico con la sua consueta striscia domenica di “Live Non è la D’Urso”. In una situazione attuale, diventata finalmente migliore, anche Barbara ha finalmente deciso di concedersi un po di relax per ricarburare e riprendere energie in prossimità della stagione autunnale che riparte a settembre. La conduttrice sta godendo dei momenti di sano relax e non smette di sorprendere.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso esagera con il trucco | Piovono insulti | La foto incriminata

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso come una Barbie | Carmelita presenta il suo Ken

La gaffe su Instagram 

Barbara d’Urso è abile anche sui social. Molto attenta al look e alla location cerca quotidianamente di offrire ai propri fan momenti di vita quotidiana. Nell’ultimo scatto però ha commesso una gaffe che il sempre attento popolo del web non le ha assolutamente perdonato e le ha fatto notare.

Nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram ha reso disponibili delle foto che la ritraggono nel bagno di un locale: “Controllatina allo specchio durante la cena”, scrive Barbara immortalando il momento con ben due selfie selfie in un sensuale vestitino bianco corto, abbinato ad una giacca di jeans. Il décolleté che fa capolino dalla scollatura è come sempre molto generoso, così come non manca lo sguardo sensuale e provocante.

I fan, sempre molto attenti hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato: durante i selfie, alle spalle della conduttrice, sono involontariamente immortalati la tazza del water e lo sciacquone. Non uno scenario propriamente delicato e una gaffe che il popolo del web non ha perdonato.

Impostazioni privacy