Barbara D’Urso come una Barbie | Carmelita presenta il suo Ken

Barbara d’Urso stupisce tutti e presenta il suo personalissimo Ken. 

Barbara D’Urso presenta il suo Ken

Barbara D’Urso è sicuramente tra le più belle donne dello spettacolo italiano. Nonostante i 63 anni di età, la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” continua a stupire i telespettatori per il look impeccabile e per il fisico perfetto. Nonostante si mantenga in ottima forma, è molti anni che Barbara si dichiara single e nel suo cuore non sembrerebbe esserci alcuna persona…se si escludono i figli e il pubblico dei suoi programmi! La donna ha divertito i suoi follower pubblicando uno scatto piuttosto divertente, che la ritrae in compagnia del suo Ken. Si tratta, naturalmente, di una burla, in cui Carmelita si diverte interpretando l’iconica Barbie affiancata dal suo “storico” fidanzato. I fan hanno apprezzato particolarmente la foto in questione e hanno risposto con vari commenti. Tra i più simpatici, si legge «Semplicemente stupenda! Carmelita sei una roccia!», «Ciao Barbie», «Adoro», e tanti altri ancora. Tuttavia, non sono mancati i commenti dei più curiosi, che si sono rivelati stupiti del fatto che, una donna affascinante come Barbara, non abbia alcun uomo al suo fianco.

La mano fasciata di Barbara D’Urso

La foto pubblicata da Barbara ha, tuttavia, destato un po’ di preoccupazione, in quanto compare un particolare non di certo passato inosservato. Si tratta della mano fasciata, di cui aveva parlato qualche giorno fa attraverso un video. La conduttrice di “Domenica Live” ha raccontato che, a causa di un brutto incidente, si è procurata un’ustione di secondo grado. Il dolore è  lancinante, e Barbara è costretta a prendere alcuni antidolorifici per poterlo sopportare. La donna ha preferito raccontare la vicenda ai suoi seguaci per non preoccuparli ulteriormente, raccontando di come, nonostante non ami diffondere particolari sulla sua vita privata, si è trattato di un fatto che ha preferito condividere.

LEGGI ANCHE—> Tiziano Ferro diventa papa: la gioia del cantante

LEGGI ANCHE—> Antonella Elia prova di coraggio | Proposta indecente a Temptation Island

La conduttrice si prepara a lasciare “Live-Non è la D’Urso”, che sta giungendo alle sue ultime puntate. Nonostante sia stata un’edizione difficile, a causa dell’emergenza Covid-19, Barbara ha saputo trainare il programma con maestria ed efficacia, trasformandolo in un contenitore informativo che ha visto la presenza di numerosi virologi e opinionisti in materia.

Impostazioni privacy