Antonella Elia prova di coraggio | Proposta indecente a Temptation Island

Antonella Elia è pronta a dimostrare la sua fedeltà nei confronti di Pietro Delle Piane, la ex gieffina ha deciso di mettersi in gioco ed ecco le sue parole prima di Temptation Island.

Antonella Elia prova di coraggio
Antonella Elia – meteoweek

L’ex gieffina del Grande Fratello Vip 4 ha dato fin da subito del filo da torcere agli altri concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia dove, ha sofferto a causa del suo compagno Pietro Delle Piane.

Antonella Elia dentro la casa ha dovuto assistere a un presunto tradimento avvenuto tra il suo compagno e la sua ex fidanzata Fiore Argento. Nonostante Pietro abbia sempre negato, la ex gieffina lo ha perdonato fin da subito ma si dimostra pronta a una prova di coraggio estrema.

La loro partecipazione a Temptation Island è ormai ufficiale e il video presentazione non lascia spazio a nessun dubbio. Quali sono state le sue parole?

Antonella Elia cerca nuovamente la fiducia

Durante la giornata di ieri la pagina ufficiale Instagram di Temptation Island ha mostrato la prima coppia che, quest’anno parteciperà al programma. Dalle voci suoi social, il reality dovrebbe andare in onda con la prima puntata il 7 Luglio visto che, nella giornata di oggi partiranno le registrazioni.

Antonella Elia prova di coraggio
Antonella Elia – meteoweek

La prima coppia a partecipare è proprio quella formata da Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane che, dopo un periodo di alti e bassi hanno deciso di mettersi nuovamente in gioco.

A parlare durante il video di presentazione è stata proprio Antonella che, ha spiegato la sua voglia di mettersi in gioco ma soprattutto di ricevere una vera e propria dimostrazione di amore da parte di Pietro. Entrambi si mostrano carichi e pronti a questa prova di coraggio tanto che, Antonella Elia ha confessato di essere impaziente.

Pietro Delle Piane e la sua gelosia

Il compagno della ex gieffina però, ha voluto sottolineare la sua estrema gelosia spiegando quanto sarà difficile stare lontano da lei e vederla rapportarsi con altri uomini.

Pietro non sembra accettare infatti, i vari tentatori e il loro approccio molto fisico nei confronti delle ragazze all’interno del villaggio.

Antonella Elia prova di coraggio
Antonella Elia – meteoweek

Leggi Anche -> Kikò Nalli non ha superato il tradimento ? Temptation Island Vip e la scelta estrema

Leggi Anche -> Manila Lazzaro a Temptation Island Vip | La confessione dell’ex Miss

Una coppia che regalerà tantissimi colpi di scena durante la settimane di Temptation Island e che, darà anche del filo da torcere alle altre coppie.

Impostazioni privacy