Grande Fratello, l’ex cinesina Man Lo oggi è modella: gli scatti bomba

La cinesina più simpatica della Tv conquistò tutti al Grande Fratello, ve la ricordate? Che fine ha fato Man Lo Zhang? Scopriamolo

Chi è Man Lo Zhang

Fra tutti i concorrenti del Grande Fratello, Man Lo Zhang è sicuramente rimasta nella memoria di tutti. Il suo modo di fare, un pò impacciato e spiritoso, ha fatto sorridere spesso il pubblico, tanto che è stata paragonata ad un personaggio dei fumetti.

All’epoca della sua partecipazione nella casa più spiata d’italia, era il 2006, Man Lo Zhang aveva 26 anni e si trovava nel nostro Paese da soli 3 anni. Nata nella Cina centro-meridionale, precisamente  a Chongqing, l’ ex gieffina si è diplomata a Pechino al liceo classico e arrivata in Italia, ha frequentato il  DAMS dell’Università degli Studi Roma Tre per diventare regista cinematografica.

Man Lo Zhang – Meteoweek – Fonte: Instagram

Il sogno del Cinema

Dall’esperienza del Grande Fratello sono passati ben 14 anni e la vita di Man Lo è molto cambiata. Oggi la 40enne è una donna molto sicura di sè e attivissima sui social, dove pubblica foto di lei molto sensuali.

Il mondo dello spettacolo è sempre stato una passione per l’ ex gieffina  e dopo l’uscita dalla Casa, Man Lo ha preso parte ad alcuni spot tv. Uno dei più famosi è quello del videofonino “Walk tv”, in cui recitava con Claudio Amendola. In seguito è stata fra gli inviati di Striscia la Notizia in coppia con Moreno Morello. Poco dopo Man Lo ha iniziato a dedicarsi a tempo pieno alla recitazione.

Il Cinema è arrivato nella sua vita nel 2008 con il film  “Questa notte è ancora nostra”, di Paolo Genovese, recitando accanto a Ilaria Spada, Nicolas Vaporidis, Franco Califano e Maurizio Mattioli. Nel 2009 invece  è stata scelta per recitare nella commedia “Cenci in Cina” con Alessandro Paci, in seguito ha partecipato alla web-series di Maccio Capatonda, intitolata “Sexy Spies”.

La vita di oggi

Man Lo ha proseguito nel grande schermo con la partecipazione in  “Happy Family”, film di Gabriele Salvatores con Fabio De Luigi e Diego Abantatuono. L’ultimo lavoro importante risale al 2016 ed è “All’improvviso Komir”, un film di Rocco Ricciardulli che è stato presentato anche all’Italian Film Festival di Berlino.

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, bomba di Signorini: Maria De Filippi nel cast?

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello, che fine ha fatto Giovanna Rigato? Eccola oggi

https://www.instagram.com/p/CCjNUDQKpPl/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, Man Lo alla fine ha realizzato il suo sogno di lavorare sui set cinematografici ma in Italia ha raggiunto un altro traguardo importante, quello dell’amore: la donna è fidanzata e vive a Milano con il modello e imprenditore Stefano Codegoni. 

Impostazioni privacy