Grande Fratello Vip, bomba di Signorini: Maria De Filippi nel cast?

Alfonso Signorini sembra star preparando la sua versione da sogno del GF Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:57

Alfonso Signorini non si ferma, mentre è alla caccia di concorrenti che possano rendere ancora più succosa la nuova edizione del Grande Fratello Vip, il conduttore e giornalista avrebbe messo gli occhi su una personalità davvero mastodontica in casa Mediaset: Maria De Filippi.

Maria De Filippi

Durante una diretta su Instagram Alfonso Signorini ha detto ai suoi followers di prepararsi ad un’edizione del GF Vip senza precedenti. E a quanto pare il giornalista sta davvero facendo di tutto per avere degli ospiti di grandissima portata per la nuova edizione del programma all’interno della casa più spiata d’Italia.

I super ospiti di Alfonso Signorini

Nel corso degli ultimi giorni si è rincorsa in rete, senza alcuna effettiva ufficialità, che Signorini stesse puntando ad avere il sex symbol Can Yaman per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio, dal momento che l’attore turco è davvero molto seguito in Italia e potrebbe aiutare a ripetere il successo del reality show.

Tuttavia sembrerebbe che l’idea di Signorini debba vedersela con alcuni ostacoli che renderebbero difficile trovare un accordo per rendere realtà il piano del giornalista. Ma Alfonso Signorini non è di certo uomo che si lascia abbattere dagli ostacoli: sembra infatti che il giornalista abbia già pensato a un Piano B che vale oro.

Maria De Filippi protagonista al Grande Fratello?

Secondo alcune indiscrezioni, anche in questo caso non confermate dai diretti interessati, Alfonso Signorini vorrebbe avere la nota e amatissima conduttrice di Canale 5 come super ospite settimanale del suo programma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ohii, ci siete? È iniziata una nuova stagione di #uominiedonne

Un post condiviso da Maria De Filippi (@mariadefilippiiof) in data: 16 Set 2019 alle ore 6:27 PDT

LEGGI ANCHE —-> Maria De Filippi rischio chiusura per Amici | Il retroscena di Pier Silvio Berlusconi

LEGGI ANCHE —-> Alfonso Signorini mette a segno un colpaccio al GF Vip | Torna in tv Matilde Brandi ?

Non c’è bisogno di sottolineare quanto sarebbe importante avere un ospite come Maria De Filippi all’interno dello show e quale colpo avrebbe un’ospitata del genere sugli ascolti del programma.

Inoltra tra la conduttrice e Signorini c’è un rapporto di stima e di amicizia, il che aiuta a rendere l’ipotesi di vedere la De Filippi all’interno del programma televisivo tutt’altro che remota.