Maria De Filippi rischio chiusura per Amici | Il retroscena di Pier Silvio Berlusconi

Maria De Filippi ha parlato del rischio di chiusura per Amici e del gesto di Pier Silvio Berlusconi. Cosa ne sarà del talent show? Ecco tutti i dettagli.

Maria De Filippi meteoweek.com
Maria De Filippi meteoweek.com

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent show più seguiti in assoluto. Ogni anno va in onda ed è diventata una specie di abitudine per tutti i telespettatori, che si appassionano al percorso scolastico di questi alunni dedicati al ballo e al canto.

La conduttrice ha svelato un dettaglio inedito sul programma al settimanale Oggi, parlando anche del gesto che ha avuto nei suoi confronti Pier Silvio Berlusconi. La De Filippi si è confidata e ha parlato anche del suo desiderio di essere come il marito Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi1 meteoweek.com
Maria De Filippi1 meteoweek.com

Maria De Filippi parla del rischio di chiusura di Amici

Nell’intervista per il settimanale Oggi, Maria De Filippi si è lasciata andare, parlando di svariati argomenti. La conduttrice ha parlato soprattutto di Amici, la trasmissione che da tantissimi anni segue con grande passione e che ha inizialmente conquistato completamente tutto il suo pubblico.

Ultimamente la trasmissione ha avuto qualche difficoltà con gli ascolti. Anche Amici Celebrities e Amici Speciali non sono riusciti ad ottenere grandi risultati, ma Maria De Filippi non abbandona e ha spiegato il motivo per cui continuerà a fare questo programma televisivo ogni anno anche se il rischio di chiusura è davvero molto alto.

Maria De Filippi2 meteoweek.com
Maria De Filippi2 meteoweek.com

“Amici? Pier Silvio Berlusconi mi ha lasciato libera di decidere, ma sapevo che se non avessi fatto Amici sarebbe stato un casino per la pubblicità, e io l’ho fatto” ha spiegato la conduttrice, che ha confermato la nuova edizione del talent show.

Maria De Filippi voleva svelare il gesto di Berlusconi, che le ha dato carta bianca e piena fiducia per quanto riguarda le decisioni sulla messa in onda di questo programma, indipendentemente dalle pubblicità e dai guadagni. Un gesto che ha il sapore di una grande ammirazione nei suoi confronti.

La conduttrice è pronta per la nuova edizione

La nuova edizione di Amici è sicura e i casting sono già iniziati. Sembra, invece, impossibile pensare ad una seconda edizione di Amici Speciali, che non è andato per niente bene come ascolti. La conduttrice non ha parlato solo del talent, ma ha voluto confidarsi anche sul marito Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi3 meteoweek.com
Maria De Filippi3 meteoweek.com

Maurizio è centrale in tutto, è quercia, c’è. Io vorrei tanto essere come lui. Lui non strappa, non si arrabbia, mentre a me parte l’embolo” ha spiegato la conduttrice, sottolineando la grande ammirazione che prova nei confronti del marito. Maria vorrebbe essere proprio come lui.

Viene naturale pensare che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si completino in tutto e per tutto. Ora che la nuova edizione di Amici è confermata, la conduttrice dovrà cercare di avere la stessa calma del marito e affrontare qualsiasi numero di ascolti riesca ad ottenere.

Leggi anche -> Maria De Filippi storia di un’amicizia con Sabrina Ferilli | Rivelazione inaspettata

Leggi anche -> Maria De Filippi non va in vacanza | Sorpresa inaspettata a Uomini e Donne

Maria De Filippi è pronta per portare avanti Amici e probabilmente sta già pensando a qualche novità per rendere la trasmissione ancora più bella e sorprendente. Con qualche dettaglio nuovo il talent potrebbe tornare al successo di qualche anno fa e allo stesso livello di ascolti.

Impostazioni privacy