Maria De Filippi storia di un’amicizia con Sabrina Ferilli | Rivelazione inaspettata

Maria De Filippi e la storia di un’amicizia speciale con Sabrina Ferilli e questo ormai è evidente anche al pubblico. Un giornalista ha svelato qualche dettaglio in più sul loro rapporto.

Maria De Filippi meteoweek.com
Maria De Filippi meteoweek.com

Amici Speciali è stata l’ennesima conferma che tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli c’è un rapporto davvero molto speciale. Le due donne sono amiche da molto tempo e ogni volta che sono insieme in qualche trasmissione lo dimostrano a tutto il pubblico.

La conduttrice sta inserendo l’amica in ogni trasmissione da lei condotta. I loro siparietti ad Amici Speciali hanno diviso il pubblico, ma insieme sembrano essere davvero una coppia inseparabile.

Maria De Filippi1 meteoweek.com
Maria De Filippi1 meteoweek.com

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, storia di un’amicizia

In questi anni, in tutte le sue trasmissioni, Maria De Filippi ci ha dimostrato di avere un a grande stima e un grande affetto per Sabrina Ferilli. L’attrice accetta sempre volentieri di partecipare e collaborare con la conduttrice.

Nella rubrica di Tommaso Martinelli sul settimanale Vero, che si occupa di dare i voti alle trasmissioni televisive e ai conduttori, si è parlato proprio di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, e della storia di un’amicizia profonda.

Maria De Filippi3 meteoweek.com
Maria De Filippi3 meteoweek.com

Il giornalista ha spiegato che Sabrina Ferilli negli ultimi mesi, oltre a dimostrare di essere una brava attrice, ha mostrato anche il suo lato perfetto per fare televisione. La Ferilli sta benissimo in ogni trasmissione televisiva, non è mai fuori luogo ed è sempre simpatica e coinvolgente.

Questo talento anche nel mondo della televisione sarebbe da attribuire anche alla grande ed incredibile intesa che c’è tra Sabrina e Maria. Le due donne si capiscono con uno sguardo e riescono a creare dei momenti molto divertenti.

In ogni puntata di Amici Speciali, la De Filippi ha ideato qualche scherzo per l’attrice e il risultato è stato molto divertente. Ideare determinate cose durante delle dirette significa conoscersi davvero bene e avere piena fiducia l’una nell’altra.

La nuova coppia della televisione

Tommaso Martinelli ha sottolineato che quella formata da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli è “una delle coppie più irresistibili del momento”. Insieme riescono a tenere in mano l’intera trasmissione, coinvolgendo il pubblico.

Maria De Filippi2 meteoweek.com
Maria De Filippi2 meteoweek.com

Tu si que vales inizierà il prossimo autunno, ma sembra essere già quasi scontato che Sabrina Ferilli sarà confermata come giudice speciale della nuova edizione. Anche in questo caso le due donne saranno estremamente complici.

La conferma ufficiale arriverà sicuramente più avanti, ma in molti pensano che Maria De Filippi voglia ancora con sé la sua amica Sabrina. Chissà se l’attrice deciderà di far parte della trasmissione anche quest’anno.

Leggi anche -> Maria De Filippi cuore di mamma | La foto con il figlio Gabriele

Leggi anche -> Stash sorprende il pubblico | Svelato il segreto con Maria De Filippi

Martinelli intanto ha fatto una proposta alle due amiche. Vorrebbe rivederle insieme alla conduzione di House Party, come qualche anno fa.

Impostazioni privacy