Grande Fratello, che fine ha fatto Serena Garitta? Eccola oggi

Tra i tanti volti che si sono affacciati nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, uno dei più amati è stato quello di Serena Garitta. La donna, fresca della sua laurea in Scienze Motorie all’Università degli Studi di Genova, lavorava in una palestra del capoluogo ligure come istruttrice di Fitness, quando venne “scovata” da un talent scout che era alla ricerca di un volto da nuovo da proporre per la nuova edizione del programma.

Serena vinse con il 63% di preferenza da parte dei telespettatori, sconfiggendo dunque il secondo classificato Patrick e il terzo classificato, Katia. Nonostante l’esperienza dentro la casa sia stata fatta di alti e bassi per la donna, l’affetto del pubblico non è mai venuto meno.

La carriera di Serena dopo la vittoria

Subito dopo il Grande Fratello, Serena si è “inventata” iviata speciale per il programma di Italia 1 dal titolo Lucignolo. Nel 2005 ha condotto, al fianco di Mauro Marino e di Valerio Merola il programma Girofestival, andando in onda su Rai 3 per otto settimane.

Come inviata, Serena Garitta ha lavorato anche per La Vita in Diretta – dove montava da sola i suoi servizi – e ha lavorato in programmi del canale GXT come Afterburn e WWE Bottom Line.

Cosa fa oggi Serena Garitta?

Al momento, come forse è noto ai telespettatori Mediaset, Serena partecipa come opinionista ai programmi di Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello, l’ex cinesina Man Lo oggi è modella: gli scatti bomba

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello, ricordate Milo il vincitore? Eccolo oggi vita nuova

Proprio da Barbara D’Urso ha ottenuto anche di avere una propria rubrica culinaria, che le ha permesso di mostrarsi anche dietro i fornelli. La donna ha tentato anche il debutto nel mondo della settima arte, prendendo parte a film come Two Families, del 2007 e Capitan Basilico, di Massimo Morini, nel 2008. Ma il cinema sembra non essere stata la strada giusta per lei. Oltre questo Serena lavora anche in Radio: nel 2007 con Aspettando Serena e nel 2012 con Zena Zelig, programma ancora in corso su Radio 19.

Impostazioni privacy