Elodie cambia casa, ma senza Marracash: l’ex di Amici si rinnova

Elodie e Marracash sono arrivati al limite? Dopo la convivenza forzata che sono stati costretti ad affrontare come molti altri italiani a causa della quarantena legata alla pandemia da Coronavirus, sembra che Elodie abbia voluto prendersi dei suoi spazi.

La cantante, infatti, ha condiviso su Instagram la bella notizia di aver preso una nuova casa a Milano dove vivere. Ma nelle stories del suo account ufficiale Instagram non si fa alcun riferimento a Marracash. Questo, naturalmente, ha spinto i followers della cantante a preoccuparsi e a chiedere a gran voce se ci fossero nubi all’orizzonte per la coppia, la cui relazione era stata condivisa molto durante il lockdown.

La nuova casa di Elodie

La forte attrazione tra Elodie e Marracash è nata nel 2019, merito del brano Margarita, che fu il tormentone dell’estate scorsa e le cui riprese del video avevano portato i due cantanti ad avvicinarsi molto, prima di intraprendere una relazione. Una relazione che, come loro stessi hanno raccontato, è stata costellata tanto di alti quanto di bassi, dal momento che entrambi ammettono di avere dei caratteri non proprio facilissimi e, dunque, di non essere delle persone con cui è facile condividere.

Poco tempo fa, comunque, Elodie aveva rassicurato tutti sulla stabilità della sua relazione con Marracash, ma i suoi followers vedono del “marcio” nella scelta di mostrare da sola la propria casa e vorrebbero dunque avere ulteriori conferme sullo stato delle cose.

LEGGI ANCHE —-> Elodie asfalta tutte | La foto in babydoll scollato infiamma il web

LEGGI ANCHE —-> Elodie asfalta tutte | La foto in babydoll scollato infiamma il web

La presenza della migliore amica

Sebbene Marracash sia (momentaneamente) fuori dal quadro, Elodie ha comunque potuto fare affidamento sulla presenza sempre molto importante della sua migliore amica, Joan Thiele.

Anche lei cantante, Joan ha voluto far dono all’amica di un bouquet di fiori accompagnati da un bigliettino affettuoso per festeggiare l’entrata nella nuova casa e quella che potrebbe essere l’inizio di una nuova avventura e di un nuovo capitolo nella vita di Elodie, che in questo periodo va alla grande anche dal punto di vista musicale, con brani come Guaranà, diventato uno dei tormentoni dell’estate 2020.

Impostazioni privacy