Era Ally McBeal, oggi il botulino l’ha ridotta così [FOTO]

Ha impersonato per lunghissimo tempo il personaggio dell’avvocatessa Ally McBeal, la brava Calista Flockhart. La donna, oltre che per il suo talento di attrice, ha anche fatto molto parlare per il suo matrimonio con Harrison Ford, ora decennale. Ma avete visto com’è diventata oggi?

Photo by – Google

Calista Flockhart, ecco la splendida Ally McBeal

E’ stato trasmesso in Italia tra il 200 e il 2005 ma girato negli USA con qualche annetto d’anticipo, la serie TV che ha definitivamente consacrato l’attrice Calista Flockhart, che ha impersonato l’avvocatessa Ally McBeal nell’omonimo telefilm. Un ruolo che le è calzato a pennello e che le ha permesso di entrare in men che non si dica nei cuori dei telespettatori italiani, anche grazie al suo look acqua e sapone, tipico della classica “ragazza della porta accanto”. Tuttavia, nel corso del tempo lei non è stata chiacchierata e apprezzata solo in qualità di attrice televisiva e cinematografica, ma anche in quanto, in primis la fidanzata e in secundis la moglie di un’autentica icona mondiale a livello attoriale: stiamo ovviamente parlando di  Harrison Ford.

Photo by – Google

Innamoratissima del suo “Indiana Jones”

Un matrimonio  che persiste tuttora, anche perché lei si è sempre mostrata molto innamorata ed attaccata al marito; non per nulla quando l’uomo è stato protagonista di un terribile incidente in aereo che lui stesso guidava, lei non si è mai mossa dall’ospedale e per le settimane seguenti si è preoccupata personalmente di portargli il cibo e qualcosa da leggere. Tuttavia aveva fatto chiaramente intendere che fosse suo grande desiderio che il marito lasciasse perdere i comandi di velivoli, visto quello che era successo. Peccato che poi Harrison, una volta ripreso, non ne abbia voluto sapere e abbia deciso di riprendere tale hobby, particolarmente pericoloso! E così di lì a poco l’attrice ha lasciato la loro casa in California e si è trasferita momentaneamente con il figlio Liam nel Midwest.

Photo by – Google

Leggi Anche -> The Big Bang Theory, avete mai visto la moglie di Leonard? E’ bellissima [FOTO]

Leggi Anche -> Big Bang Theory, Amy la “bruttina” in realtà è uno schianto: ecco l’attrice [FOTO]

Oggi è a 55 anni è ancora bellissima e molto elegante

Tuttavia la crisi è presto scomparsa e i due ora sono nuovamente felici insieme, nonostante la ragguardevole differenza di età che vige tra i marito e moglie: lei è infatti più giovane di lui di ben 22 anni!  E così ora  festeggiano i loro primi 10 anni di matrimonio. A svelare il segreto di tale longevità è lo stesso Ford: “Con lei non parlo, muovo solo la testa!”, ha scherzato con Vanity Fair, dimostrando a 78 anni di essere ancora in piena forma.

In piena forma com’è la giovane  affascinante moglie, che ha optato, con il passare del tempo, per un look sempre più elegante e raffinato e per capelli più corti  e dalle tinte biondo chiare. Una donna che sa destreggiarsi con una certa maestria tra la famiglia e il lavoro e che ha saputo lottare per un amore e un matrimonio, quello con Ford, sul quale non erano in molti a scommettere all’inizio della loro liason amorosa.

Impostazioni privacy