Eros Ramazzotti di nuovo innamorato | I dettagli privati svelati da Veronica Montali

Eros Ramazzotti è di nuovo innamorato? La donna che ha fatto breccia nel suo cuore, Veronica Montali, svela i dettagli privati. Scopriamoli insieme.

Eros Ramazzotti meteoweek.com
Eros Ramazzotti meteoweek.com

Eros Ramazzotti è stato per lungo tempo al centro del gossip. Da quando si è lasciato con Marica Pellegrinelli, gli sono state attribuite numerose relazioni sentimentali, che lui si è sempre affrettato a smentire.

Le ultime voci hanno parlato di una storia d’amore con Veronica Montali, ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Il cantante sarebbe andato a trovarla in Liguria e ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine. La donna ha svelato i dettagli privati.

Eros Ramazzotti1 meteoweek.com
Eros Ramazzotti1 meteoweek.com

Eros Ramazzotti di nuovo innamorato

Eros Ramazzotti, dopo la rottura con Marica Pellegrinelli, sta ritrovando il sorriso. Il cantante è andato a Loano a trovare Veronica Montali, ex protagonista di Amici di Maria De Filippi, con cui sembrerebbe aver iniziato una relazione.

Il settimanale Di Più Tv ha deciso di contattare la donna, per ottenere qualche dettaglio in più su questa presunta frequentazione. I due si conoscono da ben quindici anni, ma solo recentemente hanno creato un legame più importante. Veronica Montali ha spiegato di aver riallacciato i rapporti con Eros a novembre e di averlo cercato lei su Instagram.

Eros Ramazzotti2 meteoweek.com
Eros Ramazzotti2 meteoweek.com

Ci troviamo bene insieme, parliamo di tutto. Ci confidiamo i nostri problemi. Abbiamo un vissuto che ci accomuna perché tutti e due siamo separati e abbiamo figli piccoli” ha spiegato la Montali. La donna, infatti, ha due figlie: Sofia, di 10 anni, e Aurora, di 5 anni. Eros Ramazzotti, invece, oltre alla figlia Aurora che ormai è grande, ha Raffaella Maria, di 8 anni, e Gabrio Tullio, di 4 anni, nati dal matrimonio con la Pellegrinelli.

Nuova fiamma per il cantante

La scorsa settimana è venuto a trovarmi a Loano e abbiamo passato una bellissima giornata. La mattina siamo stati a pranzo, lui e io, al mio ristorante, dove gli ho presentato mamma e papà” ha spiegato Veronica Montali, che è già passata alle presentazioni in famiglia.

Molto probabilmente tra i due è scattata la scintilla e il loro rapporto sta diventando sempre più stretto. La ristoratrice ha preferito non sbilanciarsi, per evitare di farsi pubblicità sulle spalle del cantante. Alla domanda diretta ha risposto: “Scriva così: Se son rose fioriranno…”.

Eros Ramazzotti3 meteoweek.com
Eros Ramazzotti3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Eros Ramazzotti si è fidanzato: chi è l’ex allieva di Amici

Leggi Anche ->  Marica Pellegrinelli pronta al matrimonio | Indizi sull’anello per l’ex di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti, invece, continua a mantenere il silenzio e a non sbilanciarsi troppo. Il fatto che non abbia ancora smentito fa pensare che in realtà è iniziato un bel sentimento.

Impostazioni privacy