Gelo tra Stefano e Belen in aeroporto: lei rifiuta la mano davanti a Santiago: le immagini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:48

Sembra che i rapporti tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano, ormai, tesissimi: a dimostrarlo un video in cui la showgirl argentina si rifiuta di salutare l’ex marito proprio davanti agli occhi del figlio Santiago.

Stefano e Belen, ormai è gelo

La relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez può essere dichiarata ormai conclusa. Dopo l’annuncio della separazione, avvenuta a conclusione del periodo di lockdown, i due hanno scelto di non raccontare i motivi che li avevano portati a prendere una decisione così sofferta, ma la soffiata di Dagospia ha lanciato una indiscrezione che continua a far mormorare.

Alla base della fine del matrimonio, pare, ci sia il tradimento di De Martino con Alessia Marcuzzi e, nonostante i diretti interessati abbiano provato a smentire queste voci, il gossip continua a mormorare ed aggiungere dettagli alla notizia. Intanto,  Stefano e Belen continuano a mantenere un rapporto solo per il bene del figlio Santiago, ma l’astio tra i due è ormai palese.

Stefano e Belen, le immagini choc in aeroporto

Come riportato da un video pubblicato da VeryInutiPeople, la tensione tra i due ex coniugi è ormai palpabile.

Belen ha interrotto le sue vacanze a Ibiza – dove pare l’abbia raggiunta anche Gianmaria Antinolfi – per tornare a Milano per le registrazioni di Tu sì que vales.

Ad aspettarla in aeroporto c’era proprio De Martino, lì per il figlio Santiago che è corso felice tra le braccia del padre.

Proprio mentre il piccolo stringeva al collo il papà, Stefano si è prima fermato a scambiare due chiacchiere con Mattia Ferrari, e poi ha teso la mano verso Belen che non lo ha degnato di uno sguardo e gli ha sfilato davanti rifiutando il saluto.

Il tutto è avvenuto davanti agli occhi attoniti del piccolo Santiago, costretto a vivere una seconda separazione – forse più dolorosa della prima – tra i due genitori.

View this post on Instagram

🤯 Colpo di scena: Belen e Stefano si sono rivisti! 🤯 – 🛬 Ieri sera, Belen e Stefano De Martino si sono rincontrati. Nelle immagini vediamo Belen arrivare in aeroporto, a Milano. Il figlio Santiago poi corre dal papà Stefano, che era lì ad aspettarlo. Insieme a Belen Rodriguez si vede anche Mattia Ferrari, l’amico che le è stato vicino durante la crisi, ed anche lui si ferma a parlare con De Martino. Tra Belen e Stefano però nessun contatto o saluto. – #belen #belenrodriguez #belenrodriguezreal #stefanodemartino #belenestefano #mattiaferrari #santiagodemartino #santiagorodriguez #mediaset #veryinutilpeople #gianmariaantinolfi #rai #tusiquevales #madeinsud #amici #gossip #tv #trash #TheTrashInsider #tti

A post shared by The Trash Insider (@thetrashinsider) on

Leggi anche–>Belen, il figlio Santiago tra le braccia di Antinolfi: la foto fa il giro del web

Leggi anche–>Belen e Stefano addio: perché si sono lasciati la prima volta?

Il web critica Belen

Il video, che ha fatto il giro della rete, ha scatenato una serie di critiche nei confronti di Belen Rodriguez.

Quest’ultima era già stata oggetto di attacchi per la foto che mostrava il piccolo Santiago tra le braccia di Antinolfi, il nuovo compagno dell’argentina.

Ora, il video che mostra come lei rifiuti di dare la mano all’ex marito, scatena una nuova insurrezione da parte di chi crede che, prima di tutto, è necessario che entrambi tutelino il figlio e la sua felicità.