Il Principe Filippo promuove la nuora Camilla: scacco matto a Kate Middleton

Un evento importante ha caratterizzato la giornata del 22 luglio per Camilla, duchessa di Cornovaglia, la quale è sempre più vicina al trono d’Inghilterra. Ecco cosa è successo: 

Una promozione importante

Mentre Kate Middleton, da brava mamma, si occupava della festa di compleanno del suo bambino, Camilla, moglie del principe Carlo, veniva promossa a Colonel-in-Chief dei Rifles.

E’ accaduto ieri 22 luglio nel Gloucestershire , con la presenza straordinaria del principe Filippo, 99 anni, il quale è tornato ad occuparsi di un impegno ufficiale dopo il pensionamento avvenuto nel 2017.

Lo ha fatto per la nuora Camilla, presentandosi alla cerimonia militare dei soldati dell’ esercito del Commonwealth in veste di colonnello per passare la consegna di tale carica alla 73enne duchessa.

Camilla, la favorita

Una promozione che la dice lunga su chi sia la favorita al trono nella famiglia reale. Giusto qualche giorno fa, lo scatto che ritraeva la duchessa di Cornovaglia assieme alla Regina Elisabetta, condivisa su Instagram, ha fatto ben intendere la complicità delle due donne, che nell’immagine si guardano sorridenti dritti negli occhi.

Ad avvalorare lo spirito della foto, è il fatto che quel giorno, il 17 luglio era proprio il compleanno della seconda moglie di Carlo d’Inghilterra.

Il Principe Filippo, leggenda d’Inghilterra

Che sia Camilla la nuova favorita di Filippo ed Elisabetta? A quanto pare Kate Middleton, si trova parecchio indietro. La consorte di suo suocero di fatto è stata la partner di Filippo in un’occasione davvero speciale. Il principe inoltre che raramente appare in pubblico, si è presentato in perfetta forma, dall’alto dei suoi quasi 100 anni, in completo navy e cravatta a righe. Mica per niente è stato proclamato “la rock star e il poster boy” della Royal Family…

“Per suo nipote il principe Filippo è “una leggenda”, per la regina è il suo unico vero amore e per la nazione è stata la forza dietro il trono fino al suo ritiro tre anni fa. Una generazione più giovane ora lo vede come il gentiluomo con il cappello alto un passo dietro a Sua Maestà ai matrimoni. Ma ai suoi tempi d’oro Philip, sempre con un luccichio negli occhi e una spavalderia nel suo passo, aveva un vero fan club. Mentre il duca di Edimburgo compie 99 anni il 10 giugno, celebriamo l’originale ragazzo dei manifesti reali.” Scrive hellomagazine

LEGGI ANCHE ———–>“Il Principe Filippo morto?”: la foto per i 99 anni sembra un fotomontaggio

LEGGI ANCHE ———–>Principe Filippo, tradì la regina Elisabetta con la madre di Sarah Ferguson?

https://www.instagram.com/p/CC8pI6BHZRK/?utm_source=ig_web_copy_link

La cerimonia che ha promosso Camilla, è stata doppia, con tanto di Banda e soldati: A Windsor, dove c’era Filippo. E nel Glauchester, dove si trovava la nuora…

Impostazioni privacy