Kathy modella a 56 anni: le foto in costume, sembra una 20enne

Sembra impossibile e a guardare con attenzione i suoi scatti, presenti un po’ ovunque in Rete e sul suo profilo ufficiale Instagram davvero seguitissimo, eppure lei ha veramente 56 anni! Di chi stiamo parlando? Della bellissima Kathy Jacobs, che ha dimostrato che la bellezza non ha età…

Photo by – Google

Kathy Jacobs, copertina in bikini a 56 anni: lei è al top

E’ davvero difficile, se non impossibile, credere, osservando sue fotografie in Rete  e soprattutto  sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, pensare che lei abbia 56 anni. Si tratta di Kathy Jacobs che grazie al suo fisico slanciato e tonico e al suo viso ben levigato, dimostra poco più che 40 anni. Bellissima, la donna americana si è anche meritatamente conquistata la copertina di Sport Illustrated.

Ovviamente la notizia, particolarmente “gustosa”, come tutte le sue fotografie, sono diventate in men che non si dica virali. In particolare lo sono diventate quelle in cui lei appare in bikini, per la verità piuttosto striminziti e dotati di slip a vita bassa.

Del resto la nota rivista l’ha pubblicata proprio per il suo Swim Sweet Issue, storico numero dedicato prettamente ai costumi da bagno, e tra la varie modelle ha scelto anche lei. Lei che non solo è un’over 50 ma è anche piuttosto bassina per fare la modella: difatti non supera i 161 centimetri!

Photo by – Instagram

Una donna bellissima ma alla mano

La donna californiana ha dichiarato riguardo a questa straordinaria esperienza: ” La cosa bella di Sport Illustrated è che continua a reinventare quel che è la tua versione della bellezza e continua a mostrare alle persone che ce ne sono di diversi tipi!”.

Ovviamente lei con tale dichiarazione si è riferita al fatto che la rivista, in particolare  il numero dedicato espressamente ai costumi da bagno, è stato un vero trampolino di lancio per modelle famosissime, ma anche per donne che non possiedono in realtà corpi mozzafiato, come tra le altre le oversize. Inoltre sono anche state mostrate donne disabili e opere di body painting.

Certamente Kathy è consapevole del fatto di non essere, seppur bellissima e in formissima, una ragazzina e di avere dei limiti fisici: “Due cose non si possono cambiare: l’età e l’altezza!”

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Alba Parietti a 28 anni: la showgirl era molto diversa [FOTO]

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci tutta curve in costume: eccola a 58 anni [FOTO]

Molto seguita anche dai giovanissimi

Ma se l’altezza in fin dei conti non è poi così importante se si svolge il ruolo di fotomodella, qualora invece bisogna sfilare in passerella, lo diventa eccome! Nonostante ciò lei è comunque riuscita a farlo, visibilmente emozionata, mettendo in luce la sua ingente semplicità.

Se infatti piace moltissimo al grande pubblico, anche a quello femminile, è perché lei, nonostante sia una donna assolutamente sexy e molto avvenente, ama essere una persona alla mano che prende sì seriamente il suo ruolo, ma che sa mantenere i piedi ben ancorati a terra.

Una donna che non ha problemi a mostrarsi coi capelli grigi, seppur perfettamente accurati e acconciati, e ora tingergli di biondo platino, in versione diva hollywoodiana. Una donna che si avvicina pian piano ai 60 anni di età e che nonostante ciò,  può contare su un numero elevatissimo di fan anche giovanissimi, che l’hanno molto apprezzata nella copertina di Sport Illustrated.

 

 

Impostazioni privacy