“Maria De Filippi ritocchino di troppo”| Botulino alle guance | L’accusa

Tra le conduttrici più amate della televisione italiana è giusto parlare di Maria De Filippi che, da oltre vent’anni, allieta il pubblico di Canale 5 con le sue trasmissioni di punta. Il TG satirico di Mediaset, Striscia la Notizia, poche puntate prima della pausa estiva aveva esaltato un ipotetico ritocchino fatto dalla conduttrice. Scopriamolo subito.

Maria De Filippi - meteoweek.com
Maria De Filippi – meteoweek.com

Fatti e rifatti

Anche Maria De Filippi è entrata di diritto nella rubrica Fatti e rifatti di Striscia la Notizia. Prima della pausa estiva, la rubrica condotta magistralmente da Gerry Scotti e da Michelle Hunziker, aveva proprio la conduttrice come soggetto da analizzare. Negli anni, le guance della De Filippi avrebbero subito una variazione forse in seguito al botulino.

Maria De Filippi - meteoweek.com
Maria De Filippi – meteoweek.com

Quando il servizio mandato in onda, i due conduttori, hanno auspicato nella comprensione di Maria e hanno sperato che la conduttrice continuerà a guardarli anche dopo il suddetto servizio. Conoscendo bene la moglie di Maurizio Costanzo, avrà apprezzato, come di consueto, il modo di operare dei suoi colleghi e soprattutto, entrare in una rubrica come quella di Fatti e rifatti, non è da tutti.

Gli impegni autunnali

Nonostante le trasmissioni di punta di Canale 5 siano in pausa, Maria De Filippi sta preparando il grande ritorno delle sue traduzioni dal prossimo autunno. In particolare, agli inizi di settembre, tornerà il consueto appuntamento con Uomini e Donne. Nel suddetto dating show, scopriremo se Gemma Galgani farà il suo ritorno o continuerà la sua love story con Nicola Vivarelli.

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli ritornerà a Uomini e Donne? L’indiscrezione

Leggi Anche -> Alessandra Tripoli aspetta un bambino, ecco la reazione di Luca [VIDEO]

Oltre agli impegni con il programma pomeridiano di Canale 5, Maria sarà nuovamente tra i giurati di Tu Sì Que Vales insieme a Teo Mammucari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e la sua grande amica Sabrina Ferilli. Per quanto riguarda C’è posta per te ed Amici di Maria De Filippi, dovremo aspettare autunno inoltrato. Per la prima volta, dopo tanti anni, il talent show della De Filippi non avrà più la striscia pomeridiana su Real Time e molti sperano che ci possa essere come di consueto quella su Canale 5 dopo Uomini e Donne.

Impostazioni privacy