Stasera in tv | 23 luglio 2020 | Facile preda, con Cindy Crawford

Giovedì 23 luglio, in prima serata alle ore 21.00 su Iris, andrà in onda il thriller Facile preda, con Cindy Crawford e William Baldwin.

Il 23 luglio alle ore 21.00 andrà in onda su Iris il thriller intitolato Facile preda, con William Baldwin, Cindy Crawford, Steven Berkoff, Christopher McDonald e Miguel Sandoval. Alla regia Andrew Spies.

Facile preda | la trama del film

Kate è un’avvocatessa molto preparata e seria, sulle cui tracce si mette un gruppo terroristico russo intenzionato a ucciderla perchè ritenuta una persona scomoda. Base delle operazioni del boss che risponde al nome di Ilya Pavel Kazak è un cargo appartenente a un cubano, nel quale vengono svolti gli affari criminali. Kazak è un ex agente del KGB, ormai esperto in transazioni di riciclaggio internazionale oltre che leader di questo gruppo di terroristi.

Il giorno in cui i criminali rintracciano la donna, la colpiscono con un colpo di pistola ferendola non gravemente. Ecco allora che al suo caso viene assegnato il detective della polizia della Florida, Max Kirkpatrick.

Leggi anche: Tenet | l’uscita nei cinema del thriller di Christopher Nolan verrà slittata di nuovo?

Facile preda | Il trailer del film

Facile preda | alcune curiosità sul film

Il soggetto proviene dal romanzo Bersaglio facile scritto da Paula Gosling, dal quale nel 1986 avevano tratto un’altra pellicola, Cobra, con Sylvester Stallone e Brigitte Nielsen. Il titolo originale, Fair game, è uguale alle pellicola uscita anni più tardi con protagonisti Naomi Watts e Sean Penn, sebbene le due opere non abbiano alcun punto in comune. Le riprese si sono tenute tra Miami Beach, il Florida Keys National Sanctuary e Coral Gables.

Prima della Crawford erano state contattate Julianne Moore, Geea Davis e Brooke Shields. In corso d’opera la lunghezza del film subì delle modifiche per cui nel trailer si vedono anche scene eliminate.

Perché vederlo: un’affascinante thriller che sfrutta la chimica tra i due protagonisti.

Impostazioni privacy