Tenet | l’uscita nei cinema del thriller di Christopher Nolan verrà slittata di nuovo?

L’atteso thriller Tenet diretto da Christopher Nolan sarà slittato nuovamente nelle sale cinematografiche mondiali?

Sembra non esserci pace per il thriller Tenet diretto dal grande regista Christopher Nolan. Sono mesi e mesi che questo film tiene banco soprattutto nel mondo dei social per diverse ragioni, che potrebbero essere riassunte con poche parole: cast stellare, trama misteriosa e regia impeccabile. Oggi però qualcosa sembra aver frenato l’entusiasmo generale.

La dichiarazione della Warner Bros. sul film Tenet

La casa di produzione del film Tenet, ovvero la Warner Bros. Pictures attraverso un comunicato stampa ha deciso di rinviare ulteriormente l’uscita nei cinema americani – e di conseguenza mondiali – dell’atteso thriller di Nolan. Come molti di voi ricorderanno, dal 17 luglio, la data successiva (data per definitiva) era quella del 12 agosto, ma a quanto pare, secondo il capo della Warner, Toby Emmerich non sarà neanche questa. Ecco cosa ha dichiarato in merito:

“Condivideremo la nuova data del 2020 di Tenet a brevissimo. Non tratteremo Tenet come un’uscita in contemporanea mondiale, perciò i nostri progetti di marketing e distribuzione rifletteranno la cosa.”

Secondo l’opinione di molti, addetti ai lavori e non, è assai probabile che i primi Paesi che avranno la possibilità di proiettare questo film, saranno quelli che hanno già riaperto in sicurezza e con numeri di contagi da Coronavirus davvero ai minimi storici. Per questo motivo si vocifera che la prossima data possa aggirarsi intorno al 26 agosto. Al momento non ci resta che aspettare conferme.

Leggi ancheTenet | Immagini esclusive del backstage a un mese dalla release

Leggi anche: Tenet | Cosa ci riserva il nuovo entusiasmante spot dell’atteso film

Cosa sappiamo sul film Tenet?

Il nuovo trailer di Tenet offre uno sguardo più approfondito al misterioso progetto Christopher Nolan tenuto ‘top secret’ fino a oggi. Ora che mancano due mesi all’uscita nei cinema, i fan si augurano di poter scoprire qualcosa in più sulla trama di questo film che si preannuncia essere imperdibile!

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Tenet sarà un thriller internazionale di spionaggio girato in sette paesi. John David Washington ( BlacKkKlansman ) recita, con un cast d’eccezione composto da Robert Pattinson ( Good Time ), Elizabeth Debicki ( Widows ), Dimple Kapadia ( Fugly ), Aaron Taylor-Johnson ( Avengers: Age of Ultron ), Michael Caine ( The Dark Knight Rises ) e Kenneth Branagh ( Dunkerque ).

Impostazioni privacy