Tenet | Cosa ci riserva il nuovo entusiasmante spot dell’atteso film

Nel nuovo entusiasmante spot dell’atteso Tenet, i protagonisti sono alle prese con una terza guerra mondiale da scongiurare.

Dopo aver aggiornato la data di uscita nelle sale cinematografiche – sempre che non cambi di nuovo – torniamo a parlare di Tenet di Cristopher Nolan, del quale sembra che ormai non ci sia più da dire molto.

Tenet | L’attesa pellicola firmata da Christopher Nolan arriva in Italia il 26 agosto

La pellicola, in arrivo nei cinema italiani il 26 agosto (e non più il 3 come precedentemnte annunciato, mentre negli Stati Uniti esce il 12 dello stesso mese), ha ancora qualche freccia al suo arco da scagliare per incuriosire fan e appassionati. La Warner Bros. ha quindi rilasciato un nuovo spot, centellinando così i materiali a sua disposizione per far in modo di non far mai calare l’attenzione sull’atteso titolo. Almeno sino a quando non vedrà la luce su un grande schermo e allora si potrà parlare di qualcosa di concreto.

Leggi anche: Tenet | svelata la sinossi ufficiale dell’atteso film di Christopher Nolan

Leggi anche: Tenet | Christopher Nolan infittisce il mistero sul suo nuovo progetto

Nel nuovo spot (visibile a fondo pagina) sono ben evidenti alcune immagini prima mai svelate. Nella pellicola John David Washington è il protagonista, al fianco di quel Robert Pattinson tanto atteso nel prossimo The Batman.

Tenet | Il cast del film realizzato con un mix di Imax e pellicola 70 mm

Il cast di Tenet si completa con Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clemence Posey, Kenneth Branagh e Michael Caine. Cristopher Nolan siede in cabina di regia e produce insieme a Emma Thomas. Il film è stato realizzato con un mix di Imax e la pellicola in 70 mm.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Ed ora non resta che godersi il nuovo spot e carpire qualche significativo e inedito dettaglio che potrebbe portare sempre più addentro all’attesissima pellicola.

Impostazioni privacy