Robert Pattinson | Ecco come l’attore ha saputo del nuovo Batman

Presto sul grande schermo nel nuovo lavoro di Christopher Nolan, Robert Pattinson è venuto a sapere del ruolo di Batman proprio sul set di Tenet.

Stando a quanto si legge tra le pagine di Total Film, dedicato interamente a Tenet di Christopher Nolan (che di recente abbiamo letto ha avuto un piccolo fraintendimento sulla grafica del titolo), The Batman è in qualche modo intrecciato alla storia dell’attesa pellicola, in particolar modo per la presenza di Robert Pattinson…

Robert Pattinson e il suo incontro con Batman

L’attore celebre per aver vestito i panni dell’affascinante vampiro Edward Cullen, nella saga di Twilight (di cui però sembra non conservare un buon ricordo) sarà infatti il nuovo supereroe mascherato, nella pellicola diretta da Matt Reeves. Ecco, ma la notizia di questo ruolo Pattinson l’ha appresa proprio sul set di Tenet, durante il primo giorno di riprese.

Leggi anche: Tenet | svelata la sinossi ufficiale dell’atteso film di Christopher Nolan

Leggi anche: The Batman | perchè Robert Pattinson è diventato Bruce Wayne?

“È stata una cosa folle, quel fine settimana è stato molto, molto intenso. È stato un modo pazzesco di cominciare il film di Chris. il sabato prima. Il sabato prima di cominciare avevo appena fatto lo screen test.” 

Robert Pattinson pronto a ripartire

Poi è arrivata la pandemia e tutto è stato costretto a fermarsi, per cui Pattinson ha dichiarato di aver così anche avuto l’occasione di fermarsi e riposarsi un po’, prima di ripartire con una situazione migliore e in sicurezza.

The Batman dovrebbe vedere la luce il primo giorno di ottobre del 2021. La produzione della pellicola è stata interrotta mentre erano sul set a Londra, dopo solo un mese dal suo inizio. Al fianco di Pattinson, troveremo Zoe Kravitz che interpreta Selina Kyle, Paul Dano fa Edward Nashton, Jeffrey Wright nel ruolo di Jim Gordon, John Turturro è Carmine Falcone, Andy Serkis il maggiordomo Alfred e Colin Farrell veste i panni di Oswald Cobblepot.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy