Tenet | Immagini esclusive del backstage a un mese dalla release

A circa un mese dalla release nelle sale italiane, ecco alcune immagini esclusive del backstage dell’attesissimo Tenet di Christopher Nolan.

Dopo aver dato uno sguardo al nuovo entusiasmante spot, torniamo a parlare di Tenet quando manca poco più di un mese all’uscita nelle sale italiane.

Tenet | Nuove inedite immagini sul backstage

Il motivo è presto detto: sono infatti state rilasciate alcune immagini che mostrano il backstage di una particolare scena di combattimento. A mostrarcele in anteprima è stato Slashfilm; ogni scatto proviene dal libro The Secrets of Tenet: Inside Christopher Nolan’s Quantum Cold War, di cui si attende ancora l’uscita in libreria o negli store online (prevista per il 12 agosto, data della release statunitense del film).

Leggi anche: Tenet | La release del film di Nolan continua a cambiare

Leggi anche: Tenet | svelata la sinossi ufficiale dell’atteso film di Christopher Nolan

In queste prime immagini il protagonista è John David Washington alle prese con una scena d’azione. Accanto a lui si trovano Christopher Nolan (del quale abbiamo parlato anche per i divieti sul set) e il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Nella quarta e ultima foto invece si scorge il prologo della pellicola, già proiettato nei cinema qualche mese fa.

Tenet porta lo spettatore oltre i confini di tempo e spazio

Per quanto riguarda il libro di cui sopra, contiene tantissime dichiarazioni di chi ha lavorato all’atteso progetto, da Nolan agli attori, passando per qualche collaboratore come la produttrice Emma Thomas e lo scenografo Nathan Crowley.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Tenet è stato realizzato con un mix di Imax e pellicola in 70 mm e narra le vicende di un uomo alle prese con una missione di sopravvivenza, armato di una sola parola, quella appunto del titolo. All’interno del mondo dello spionaggio internazionale, lo spettatore sarà condotto al di là del tempo e delle leggi della fisica.

 

Impostazioni privacy