Christopher Nolan vieta solo due cose sui suoi set. Volete scoprire quali?

Ecco cosa vieta Christopher Nolan sui suoi set, da sempre iper segreti e popolati di volti noti dello star system hollywoodiano.

Si aprano le scommesse circa i divieti pensati dal maestro del cinema Christopher Nolan sui suoi set… Si tratterà di cibo? O magari parenti curiosi? Leggete l’articolo che segue per scorprire di cosa si tratta…

Anne Hathaway parla del bando delle sedie sui set di Christopher Nolan

In attesa dell’arrivo in sala di Tenet, che dovrebbe finalmente vedere la luce sul grande schermo il 24 agosto in Italia, eccoci di nuovo a parlare di Nolan e del suo pregitissimo lavoro. A far partire il gioco delle indiscrezioni è stata la bella Anne Hatahaway, ai microfoni di Variety: l’attrice che ha collaborato con il cineasta per il ruolo di Catwoman ne Il cavaliere oscuro, avrebbe infatti rivelato che sul set erano vietate addirittura le sedie.

Leggi anche: Interstellar | i cinema cinesi riaprono dopo la pandemia con il film di Nolan

Leggi anche: Tenet | svelata la sinossi ufficiale dell’atteso film di Christopher Nolan

A quel punto è stato necessario l’intervento della portavoce Kelly Bush Novak, onde frenare il delirio di reazioni, messaggi e commenti conseguenti alla dichiarazione della Hathaway. “Per la cronaca, l’unica cosa bandita dai set di Christopher Nolan sono i cellulari (non sempre con successo) e il fumo (con grande successo)” – spiega la Novak – Le sedie a cui si riferiva Anne Hathaway erano le poltroncine da regista davanti ai monitor, posizionate per motivi gerarchici, non per necessità fisica”.

Sui set di Christopher Nolan le sedie ci sono per tutti!

“Chris ha sempre scelto di non utilizzarle, ma non ha mai bandito le sedie dal set. Il cast e la troupe possono sedersi quando e dove vogliono, e lo fanno frequentemente. Quindi nessun timore per chi dovesse trovarsi a lavorare con Nolan, la possibilità di riposarsi evidentemente c’è eccome.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Nel corso di quella stessa giornate altri attori si sono espressi sulla questione, dicendo di non aver mai sentito di un simile bando. Intanto alcuni giornalisti rivelano di averne viste delle belle sui set di Nolan… chissà che non possano dirle anche a noi curiosi!

Impostazioni privacy