Stasera in tv | 24 luglio | Il meglio de I migliori anni con Carlo Conti

Venerdì 24 luglio alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda il programma di intrattenimento Il meglio de I migliori anni condotto da Carlo Conti e Anna Tatangelo.

Il 24 luglio alle ore 21.25 andrà in onda su Rai Uno il programma di intrattenimento Il meglio de I migliori anni condotto dal noto conduttore Carlo Conti e dalla cantante, attrice e ballerina Anna Tatangelo

Il meglio de I migliori anni | il programma

Nel corso della serata verranno proposti i balletti e i brani migliori che hanno colorato le otto edizioni del noto programma di Rai Uno, I migliori anni condotto dal padrone di casa della Rete, Carlo Conti e dalla cantante Anna Tatangelo. Proprio lei insieme a un corpo da ballo composto da ballerini e ballerine bravissimi sarà la stella della trasmissione, cimentandosi in numeri di ballo e di canto mai visti prima.

Canzoni, oggetti del passato e aneddoti degli ospiti renderanno la serata indimenticabile soprattutto per chi le ha vissute in prima persona e per i giovani che magari scoprono per la prima volta brani storici. Per farvi capire cosa andrete a vedere, in basso troverete l’omaggio di Anna Tatangelo all’icona della musica pop Madonna.

Leggi anche: Carlo Conti svelato il motivo delle lampade: “Non posso…”

Il meglio de I migliori anni | omaggio a Madonna di Anna Tatangelo

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 24 luglio 2020

Il meglio de I migliori anni | alcune curiosità sul programma

I video che andranno a comporre la trasmissione saranno presi dalle otto edizioni trasmesse precedentemente sempre su Rai Uno. Ci saranno tanti amici del mondo dello spettacolo e della musica che si alterneranno nel corso della serata. Sarà una serata dedicata alla buona musica, al canto, al ballo e al divertimento. Cantanti, attori e ballerini riproporranno i successi dei decenni passati che hanno contribuito a rendere il mondo della musica un posto migliore.

Impostazioni privacy